Jenny e Tony

Jenny e Tony
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il terzo e più atteso falò di confronto dell'ultima puntata di Temptation Island è del tutto surreale: Jenny attacca, Tony cerca di giustiificare gli atteggiamenti senza senso che ha messo in atto durante il programma. "Sono delusa, hai confessato di avere una doppia vita. Le cose che ho pensato le penso veramente, tu ti sei preso una ragazzina per poterla manipolare" afferma la ragazza. "Adesso ho aperto gli occhi e non mi piace quello che ho visto" aggiunge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’ultima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, una delle coppie più discusse, Jenny e Tony, ha affrontato un acceso confronto finale davanti al falò. Questa coppia ha vissuto un percorso turbolento durante il programma: Tony, 42 anni, ha mostrato un lato festaiolo e manipolatore, mentre Jenny, 26 anni, ha vissuto momenti di sofferenza e presa di coscienza. (Radio 105)

Questa volta, il confronto non è stato solo una discussione, ma un vero e proprio riscatto per Jenny, che ha avuto finalmente l'opportunità di esprimere i suoi sentimenti e rivelare ciò che ha sopportato negli ultimi cinque anni di relazione. (ilmessaggero.it)

A Temptation Island è giunto alla fine anche il percorso tra Jenny e Tony. Alla fine i due escono insieme dal programma. (Fanpage.it)

Temptation Island, come mai è così difficile lasciare un viscido traditore impenitente? Perché l'amore rende sempre scemi col botto

In alto il video con il pinnettu di Jenny (Today.it)

Jenny Guardiano e Tony Renda hanno lasciato insieme Temptation Island con la promessa di cambiare il loro rapporto. (Fanpage.it)

"Mi vomita il cuore". I due, purtroppo, fanno coppia da quattro anni di reclusione sentimentale e lei, alla buonora, grazie al reality sta vedendo farsi granitici i propri sospetti: sta con un imbecille. (MOW)