Roma-Napoli, la lotta scudetto è un ricordo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il campionato riparte sabato con la sfida tra le due squadre che venivano indicate come le principali rivali della Juventus per il titolo: entrambe però..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già, il trofeo più importante a livello calcistico. Il nome della missione ha il nome di Champions League. (LaRomaSiamoNoi.com)

Lo ammette candidamente Ljajic a poche ore dalla sfida al Napoli che per il serbo può essere decisiva. «Vale tanto sia per noi che per loro – ha dichiarato Adem a Sky – Sarà una partita dove si possono […] (LaRomaSiamoNoi.com)

- Difendere il secondo posto ritrovando i gol dell'attacco. Anche senza l'infortunato Gervinho, e col dubbio sulla convocazione di Totti che sarà sciolto solo con la rifinitura, la Roma si accinge ad affrontare il Napoli sapendo di non poter fallire ... (Corriere di Roma News)

Trigoria non è certo il campo dei miracoli, quest'anno meno che mai. Il susseguirsi di ... (ForzaRoma.info)

L'attaccante serbo: "La Lazio? Ora siamo noi secondi e loro terzi, e faremo di tutto per restare così". Redazione 2 aprile 2015. (RomaToday)

A due giorni dal big match dell'Olimpico contro il Napoli, Adem Ljajic manda un messaggio forte alle altre pretendenti, a partire dalla Lazio terza, a una ... (Italpress)