Bisseck non dimentica: «Ho quasi smesso di giocare, ora sono con la Germania!»
Yann Aurel Bisseck, difensore dell’Inter di Simone Inzaghi, ha ottenuto la prima convocazione della sua carriera con la Germania. Il giocatore si è confessato sui suoi ultimi giorni con dw.com. CONVOCAZIONE – Yann Aurel Bisseck, all’età di 24 anni, è stato chiamato per la prima volta in carriera dalla Germania. Il Ct Julian Nagelsmann ha avuto fiducia in lui e lo ha voluto in nazionale. Il difensore dell’Inter ha detto: «È un grande riconoscimento. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
La crescita esponenziale avvenuta da quando indossa la maglia dell'Inter, non è passato inosservata al ct della nazionale Julian Nagelsmann. Tanto che per la prima volta Yann Bisseck è stato convocato dalla sua nazionale. (fcinter1908)
Julian Nagelsmann cambierà molto probabilmente il suo undici titolare per il match di ritorno dei quarti di finale di Nations League contro l'Italia. Domenica a Dortmund, il tecnico della nazionale tedesca cercherà di chiudere la pratica ostacolando la rimonta degli Azzurri. (Diretta)
CONVOCAZIONE – Yann Bisseck, 24 anni, difensore dell’Inter da un anno e mezzo, ha conquistato la prima convocazione con la Germania della sua carriera. Prima di vestire la maglia nerazzurra il difensore era ancora in Danimarca all’Aarhus e non si credeva più nel suo potenziale espresso al massimo livello. (Inter-News)
"Lo considero un grandissimo talento, può portare molto alla squadra dal punto di vista tecnico. Parliamo di un giocatore con un percorso interessante e positivo - le sue parole -. Si presenta come un ragazzo molto positivo, con un buon carisma e una personalità allegra. (Fcinternews.it)
L’Italia infatti, domenica sera affronterà la Germania a Dortmund con l’obiettivo di ribaltare il 2-1 patito a San Siro nella gara di andata e di strappare quel pass che le consentirebbe di accedere alla ‘Final Four’ di Nations League. (Goal Italia)
ESORDIO – Nella serata di oggi, nel roboante 3-3 contro l’Italia, è arrivato il momento anche per Yann Bisseck in Nazionale. L’esterno dell’Inter è entrato al 77′ del match contro l’Italia andato in scena a Dortmund: l’ingresso in campo ha significato per lui l’esordio con la prima squadra della Nazionale tedesca. (Inter-News)