Corona, "te lo succ***o": microfoni aperti, Mara Venier sconvolta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra le accuse a Mara Venier per Domenica In mancava la teoria de complotto. Sui social, da tempo i detrattori più ostinati di "Zia Mara" si alternano alle migliaia di telespettatori innaomorati della conduttrice veneta di nascita ma romana d'adozione, campionessa di ascolti indiscussa della domenica televisiva italiana e vero e proprio "tesoretto" della Rai. Non a caso, infatti, se a Domenica In si cambierà "manico", sarà solo per volontà della diretta interessata, che potrebbe lasciare il testimone a un/una collega tra pochi mesi, al termine di questa stagione televisiva. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

L'ospitata dell'ex re dei paparazzi non ha smosso gli ascolti di "Domenica In", nella prima parte con Corona ha ottenuto 2.191.000 spettatori con il 18,6%, solo 70 mila spettatori in più rispetto a sette giorni fa (Il Fatto Quotidiano)

"La Rai blocca il programma di Roberto Saviano contro le mafie e lo caccia a pedate ma preferisce spalancare le porte a Fabrizio Corona, che squallore". (Liberoquotidiano.it)

Dopo l'ospitata a Belve, nel faccia a faccia con Francesca Fagnani su Rai 2, il controverso imprenditore e protagonista del gossip più o meno rosa da perlomeno 15 anni si siede sulla poltroncina di Domenica In, il seguitissimo contenitore di Rai 1 della domenica pomeriggio. (Liberoquotidiano.it)

La fine della storia d'amore con Stefano De Martino è stata un duro colpo per la showgirl, che oggi è sparita dalla scena pubblica e social nel tentativo di rimettere insieme i pezzi della sua vita, magari al fianco del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. (ilGiornale.it)

Certo l’ex re dei paparazzi, ospite a Domenica In, ieri l’ha sparata grossa di fronte a una Mara Venier, sempre più imbarazzata, che cercava di metterci una pezza. Corona ha iniziato a raccontare del padre Vittorio, giornalista morto nel 2007 a soli 59 anni. (La Stampa)

Oramai lo sappiamo. Ad ogni intervista in televisione, Fabrizio Corona deve dare il meglio di sè raccontando dettagli che danno scalpore. Nemmeno la presenza di ‘zia’ Mara Venier ha contenuto l’irruenza dell’ex re dei paparazzi a Domenica In (TvDaily)