Travolto da un albero durante lo spegnimento di un incendio, morto un forestale

L'operaio di 66 anni era impegnato nelle operazioni di bonifica : Brindisi – Travolto da un albero durante lo spegnimento di un incendio, morto un forestale. L’operaio di 66 anni era impegnato nelle operazioni di bonifica. Un incendio – Immagine di repertorio Un forestale ha perso la vita durante le fasi di spegnimento di un incendio nel Brindisino. Aveva 66 anni, sarebbe stato colpito dal tronco di un albero, durante le operazioni di spegnimento dell’incendio insieme alle forze dell’ordine. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono intervenuti mezzi del 118 e forze dell'ordine. Un dipendente dell'Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali) di è morto durante le operazioni di spegnimento di un incendio divampato nel pomeriggio del 20 luglio in un terreno nel Brindisino, tra Ceglie Messapica e Ostuni. (Corriere della Sera)

Mario Rutiglio, un operaio sessantenne dell’Agenzia regionale attività irrigue e forestali (Arif), è deceduto tragicamente mentre era impegnato nelle operazioni di spegnimento di un incendio nelle campagne tra Ceglie Messapica e San Michele Salentino. (Virgilio Notizie)

Nel tentativo di salvare uno degli ulivi secolari, patrimonio del Brindisino, è rimasto schiacciato dal tronco. (TeleRama News)

Brindisi, operaio muore nel tentativo di contenere un incendio. Emiliano: “Chi provoca il fuoco è irresponsabile”

A quanto si apprende l’uomo sarebbe stato colpito dal tronco di un albero, che stava tagliando per L'incidente nel Brindisino (Livesicilia.it)

Un dipendente dell'Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali) di circa 60 anni è morto durante le operazioni di spegnimento di un incendio che è in corso in un terreno nel Brindisino, tra Ceglie Messapica e Ostuni. (Il Messaggero Veneto)

L’incidente – Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato travolto da un grosso ramo spezzatosi da un albero. Sul posto è intervenuto il 118, ma per l’operaio non c’è stato niente da fare. (Il Fatto Quotidiano)