Chanel perde Virginie Viard, la direttrice creativa lascia la maison dopo 30 anni dopo il record di vendite

Un mese fa era arrivata la smentita, ora c’è l’annuncio ufficiale. Virginie Viard, storica stilista di Chanel per 30 anni – di cui gli ultimi 5 da direttrice creativa -, ha lasciato la maison francese. Mistero su chi prenderà il suo posto. L'addio di Virginie Viard a Chanel Mistero sulla direzione artistica Nessun ritardo sulle collezioni Chi è Virginie Viard L’addio di Virginie Viard a Chanel Ad annunciare ufficialmente il divorzio tra Virginie Viard e Chanel è stata la stessa maison. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Chanel ha annunciato con una breve nota il divorzio dalla sua direttrice creativa Virginie Viard. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In pole position Hedi Slimane, tanto amato da Karl Lagerfeld. Impazza il totonomi per il post Virginie Viard. (Milano Finanza)

Il lusso della calma Non aspettatevi che Chanel nomini un nuovo direttore creativo in fretta. (laconceria.it)

La settimana dell'addio che non ti aspetti (o forse sì) di Giulia Crivelli 08 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Business (Milano Finanza)

Chi è Virginie Viard? Viard, che ha 62 anni ed è nata a Lione, ricopre il ruolo da cinque anni, da quando prese il posto del tedesco Karl Lagerfeld, che era stato direttore creativo di Chanel per 35 anni, fino alla morte, il 19 febbraio del 2019, all’età di 85 anni. (QuiFinanza)