DR Birba – Alla conquista della città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi tempi c’è un certo fermento nel mercato dei quadricicli. Recentemente mi è capitato di provare il BAW1 e ora a chiamare a sé l’attenzione è il nuovo DR Birba. Con questo modello anche il gruppo molisano entra nel mondo dei veicoli omologati come L7e. Lasciando perdere il burocratese del Codice della Strada e parlando in parole povere, un quadriciclo L7 è un mezzo che si può guidare già a 16 anni con la patente A1 ma che non può viaggiare in tangenziale o autostrada. (Red-Live)
Su altre testate
Vettura L7e totalmente elettrica, il cui nome suggerisce la vocazione di questo veicolo agile, pensato per conquistare le metropoli. Le sue dimensioni contenute 2,98 metri di lunghezza, 1.49 metri di larghezza e 1.63 m di altezza mm) e l’autonomia di circa 182 km la rendono ideale per districarsi nel traffico. (QN Motori)
DR Automobiles Groupe fa il suo ingresso nel segmento dei quadricicli con un modello destinato a rivoluzionare la mobilità urbana: Birba. Questo L7e full electric si presenta con caratteristiche ideali per chi cerca un veicolo compatto, efficiente e dal design accattivante, perfetto per affrontare il traffico cittadino con agilità. (Autoappassionati.it)
Arriva sul mercato Birba, il quadriciclo elettrico che segna il debutto del Gruppo DR nel segmento delle microcar. Un mezzo progettato per cambiare il modo in cui ci muoviamo nelle nostre città, combinando praticità, sostenibilità e un pizzico di carattere. (Info Motori)
Birba, la nuova microcar elettrica del Gruppo DR, segna un punto di svolta nella mobilità urbana. Con una lunghezza di soli 2.980 mm, questa vettura compatta è pensata per rispondere alle esigenze di praticità e sostenibilità delle città moderne. (motori.it)
Adesso, è arrivato il momento della presentazione ufficiale che ha permesso di scoprire tutti i dettagli di questa microcar e soprattutto i prezzi con cui sarà proposta sul nostro mercato. Il Gruppo DR fa ufficialmente il suo debutto nel segmento dei quadricicli elettrici lanciando Birba. (HDmotori)
DR Automobiles Groupe debutta nel segmento dei quadricicli con Birba, un L7 e full electric progettato per rivoluzionare la mobilità urbana. (Il Sole 24 ORE)