Quattrocentomila spettatori e 11 milioni di incasso: tutti i dati stagionali del Gewiss Stadium

Lo stadio utilizzabile solo in parte ha fatto scendere l’Atalanta al 16° posto nella classifica stagionale delle presenze in A: peggio hanno fatto solo il Frosinone con 14.650 spettatori di media, il Sassuolo con 14.578, il Monza con 12.173 e l’Empoli con 10.861. D’altra parte, pur con una media di 18.241 spettatori nel 2022/23 l’Atalanta era solo un gradino sopra, al 15° posto, davanti a Sassuolo, Monza, Cremonese, Empoli e Spezia. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Dopo domenica 7 luglio sembrava possibile salutare almeno uno dei tre cantieri attivi da fine giugno in zona stadio a Bergamo, ovvero quello per il posizionamento delle americane al Gewiss Stadium. Ma così non sarà, dato che Atalanta ha comunicato al Comune un leggero ritardo nei lavori. (Prima Bergamo)

Ed eccola qui! La prima delle due travi americane che sosterrà il nuovo impianto di illuminazione del Gewiss Stadium è stata posata nella giornata di sabato 6 luglio. (Atalanta)

NOTIZIE DI FV MERCATO, PIEROZZI OUT, IL PUNTO SU COLPANI. LE MOSSE Giornata interlocutoria per il mercato della Fiorentina che ha visto arrivare Moise Kean al Viola Park e dunque mancano solo le ultime pratiche per poter arrivare all'ufficialità del suo passaggio in viola dalla Juventus. (Firenze Viola)

Bergamo, riaperta via Sauro. Chiuso viale Giulio Cesare: le modifiche alla viabilità

In relazione alle necessità sopra indicate, le modifiche della viabilità dovute ai lavori in corso nell’area di viale Giulio Cesare, che ricordiamo riguardano il cantiere T2 (fino al 31 agosto), il cantiere rete teleriscaldamento A2A (fino al 31 agosto), il cantiere Atalanta (prolungato quindi fino al 9 luglio), subiscono una modifica nell’avvio della fase 3, relativamente ai soli giorni di lunedì 8 e martedì 9 luglio. (L'Eco di Bergamo)

L'ultimo spicchio della Curva Sud comincia a prendere forma, con operai e mezzi impegnati a tempo pieno per rispettare i tempi previsti. Proseguono a ritmo sostenuto i lavori di completamento al Gewiss Stadium di Bergamo. (Tutto Atalanta)

Riaperta via Sauro, si è passati quindi alla fase due dei lavori, che prevede la chiusura di viale Giulio Cesare da piazzale Oberdan a via Legrenzi, esclusi gli incroci con via del Lazzaretto e via Pietri e quello con via dei Celestini e piazzale Olimpiadi, fino a domenica 7 luglio. (L'Eco di Bergamo)