Inter-Monaco, le pagelle di CM: Lautaro e Thuram devastanti. Monaco difesa horror|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter-Monaco 2-0 INTER Sommer 6: Partita inoperosa. Pavard 6,5: Dal suo lato agisce spesso Golovin, il più talentuoso, ma non lo impensierisce mai. de Vrij 7: L’azione che porta al rigore nasce da un suo anticipo di testa a metà campo. Embolo annullato dal campo. Bastoni 6,5: Disciplina tattica e sangue freddo. Minamino non passa mai oltre. (Dal 14’ s.t. Carlos Augusto 6,5: Con estrema sicurezza nei propri mezzi interpreta il ruolo di braccetto Dumfries 6,5: In questo momento è incontenibile, distrugge il suo diretto avversario con continui affondi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Con una grande prestazione, l'Inter di Simone Inzaghi si libera del Monaco e si qualifica direttamente agli ottavi di finale di Champions Con una grande prestazione, l'Inter di Simone Inzaghi si libera del Monaco e si qualifica direttamente agli ottavi di finale di Champions League. (fcinter1908)

Sommer 6 - Il brivido più freddo lungo la schiena degli interisti scende quando finisce a terra e sembra essersi fatto male. Nulla di che, e nulla di particolare da fare se non con la palla tra i piedi. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta così la partita vinta per 3-0 sull'AS Monaco che ha permesso ai nerazzurri di conquistare la qualificazione diretta agli ottavi di finale. L'Inter, quarta in classifica con 19 punti, sarà tra le teste di serie nella fase a eliminazione diretta. (Eurosport IT)

De Vrij, tendenza invertita grazie al lavoro. Inter ha una sola opzione!

"Assolutamente sì, c'era attesa per questa partita perché ci mancava l'ultimo passo che doveva essere importante stasera. Degna conclusione di un girone straordinario, per qualità e intensità tra le migliori in Europa. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez, autore dei tre gol che hanno permesso all'Inter di battere il Monaco per 3-0, ha insistito sul fatto che l'obiettivo dei campioni d'Italia in carica è quello di vincere la Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Stefan De Vrij è indubbiamente uno dei protagonisti degli ultimi mesi dell’Inter, sia in campionato che in Europa. Chiamato a sostituire Francesco Acerbi, senza avere a sua volta dei ricambi nel ruolo di difensore centrale, il difensore olandese ha dimostrato con evidenza il suo intatto valore. (Inter-News)