Roma, scandalo sulla Curva Sud: spaccio di cocaina nei bagni dello stadio Olimpico! L’indiscrezione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, spaccio di cocaina in Curva Sud: arrestati tre membri del gruppo giallorosso dopo la scoperta delle autorità competenti. Le indiscrezioni Secondo quanto riportato oggi da Roma Today, è uscito fuori un clamoroso colpo di scena per quanto concerne la Roma: non sulla prima squadra (che sta viaggiando alla grande), bensì sugli ultras della Curva […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Grave reato commesso da tre ultras in Serie A: spaccio di stupefacenti all’interno dei bagni dello stadio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’ultimo permesso di soggiorno, ancora valido, ottenuto nell’ottobre del 2015 dalla questura di Como per “motivi di lavoro”. L’ingresso in Italia da minore non accompagnato nel 2011, quando aveva quindici anni. (la Repubblica)
Il loro volto era già stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza durante il primo furto e, grazie a quelle immagini, sono state riconosciute dai dipendenti di un altro supermercato dello stesso gruppo, questa volta nel comprensorio sorano. (Frosinone News)

MONTEROTONDO – I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti in occasione delle festività pasquali, hanno tratto in arresto un cittadino 30enne di origine senegalese, gravemente indiziato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)
La deliziosa villetta liberty su tre piani al civico 8, recintata da un muretto di un paio di metri che ne custodisce signorilità e privacy oltre a una discreta vegetazione, ne è l'esempio. (il Giornale)
Roma, tre tifosi arrestati per spaccio di cocaina: sulla rete di spaccio nella Curva Sud indaga la DDA, Direzione distrettuale antimafia (CalcioNews24.com)