Roma, tre tifosi arrestati per spaccio di cocaina nei bagni della Curva Sud, la DDA indaga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Roma, tre tifosi arrestati per spaccio di cocaina: sulla rete di spaccio nella Curva Sud indaga la DDA, Direzione distrettuale antimafia Tre membri del Gruppo Quadraro, frangia radicale del tifo della Roma, sono stati arrestati dalla Digos per spaccio di cocaina all’interno dello Stadio Olimpico. Gli uomini, già trasferiti in carcere, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. L’indagine, partita nel maggio scorso grazie a intercettazioni ambientali, ha rivelato – come riportato dal Messaggero – un’attività di spaccio ben strutturata nei bagni della Curva Sud. (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

La deliziosa villetta liberty su tre piani al civico 8, recintata da un muretto di un paio di metri che ne custodisce signorilità e privacy oltre a una discreta vegetazione, ne è l'esempio. (il Giornale)

Sono le domande a cui dovranno rispondere le indagini sulla morte di Angelito Acob Manansala, 61enne governante filippino di un cittadino israeliano residente a Milano da anni, strangolato il giorno di Pasqua da Dawda Bandeh, 28enne … (Il Fatto Quotidiano)

Mezz’ora dopo, alle 8,38, le telecamere della palazzina Liberty di via Randaccio 8, all’Arco della Pace, lo inquadrano me… Milano – Sono le 8,08 di Pasqua e Dawda Bandeh esce dalla caserma di via Monti. (la Repubblica)

Identificate le baby ladre rom, beccate mentre tentavano il furto in un altro supermercato

Contestualmente, è stato segnalato alla Prefettura di Roma un presunto assuntore. (Cronache Cittadine)

Il corpo della vittima è stato scoperto dal proprietario della villa, appena rientrato dalle vacanze. Il ritrovamento del cadavere e l’allarme al 112 (Tiscali Notizie)

Sono state identificate le baby ladre di etnia rom che nei giorni scorsi avevano messo a segno un furto all’interno di un noto supermercato di via Le Forme, ad Atina. – LEGGI QUI – Si tratta di due minori in trasferta che, in modo sistematico, stavano prendendo di mira esercizi commerciali della stessa catena nella zona. (Frosinone News)