Digital & green, la carica dei 101 milioni di Regione Lombardia: al via 5 bandi

Ammonta a 101 milioni di euro il nuovo pacchetto economico per le imprese della Lombardia presentato ieri dall’assessore regionale allo Sviluppo economico, Guido Guidesi. Si tratta soprattutto di risorse a fondo perduto, da erogare attraverso cinque nuovi bandi in apertura da qui alla fine di ottobre e prevalentemente indirizzate a supportare la twin transition. Regione Lombardia punta a essere un acceleratore dell’innovazione “Regione Lombardia e aziende verso il futuro, in squadra con visione e tanto orgoglio”, ha rimarcato Guidesi durante la conferenza stampa che si è tenuta a Palazzo Lombardia (CorCom)

Ne parlano anche altri media

Uno stanziamento di 7 milioni di euro per accrescere le competenze per la transizione industriale e la sostenibilità delle imprese. "Competenze&Innovazione" (Prima la Martesana)

PAVIA – La Lombardia si prepara a iniettare nuove risorse nelle sue Piccole e Medie Imprese (PMI), con un pacchetto di aiuti destinato a portare innovazione, internazionalizzazione e sostenibilità. Lombardia: una pioggia di fondi per le PMI tra bond e sostegno digitale (Radio Gold)

La Regione Lombardia continua convintamente a scommettere sul proprio tessuto produttivo ed economico, il più importante a livello europeo. Cinque nuovi bandi in apertura per le imprese lombarde da qui alla fine di ottobre, per un totale di 101 milioni di euro di contributi, in gran parte, a fondo perduto a valere sulle risorse FESR. (Prima Merate)

Unione Artigiani ti aiuterà a partecipare ai bandi. Continua a seguire i nostri aggiornamenti! Regione Lombardia ha presentato un nuovo pacchetto economico per le imprese lombarde per un totale di 101 milioni di euro di contributi, per lo più, a fondo perduto, attraverso 5 nuovi bandi in apertura da qui alla fine di ottobre, finanziati con fondi della programmazione PR FESR 2021-2027. (Unione Artigiani)

È questo il piano di aiuti annunciato i… / pavia Un nuovo pacchetto economico per le piccole-medie imprese lombarde, per un totale di 101 milioni di euro di contributi, gran parte a fondo perduto, stanziati attraverso 5 nuovi bandi in apertura da qui alla fine di ottobre. (La Provincia Pavese)

Uno stanziamento di 7 milioni di euro per accrescere le competenze per la transizione industriale e la sostenibilità delle imprese. (La Provincia di Cremona e Crema)