Willem Dafoe nuovo direttore artistico della Biennale Teatro: «Sono sorpreso e felice, il palcoscenico mi ha educato alla vita»

Willem Dafoe nuovo direttore artistico della Biennale Teatro: «Sono sorpreso e felice, il palcoscenico mi ha educato alla vita»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Willem Dafoe è il nuovo direttore artistico del settore Teatro della Biennale di Venezia per il biennio 2025-2026. Personaggio conosciuto per il cinema, rimangono mitici i suoi personaggi in film come Platoon e Van Gogh, ha iniziato la sua carriera nel teatro. La nomina è stata deliberata dal Consiglio di amministrazione della Biennale presieduto da Pietrangelo Buttafuoco. «È un onore poter annunciare la nomina di Willem Dafoe a direttore della Biennale Teatro – dichiara Pietrangelo Buttafuoco - Il teatro è di fatto la casa originale della sua luminosa carriera. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

L'attore americano Willem Dafoe è il nuovo Direttore artistico del settore Teatro della Biennale di Venezia per il biennio 2025-2026. La nomina è stata deliberata dal cda della Biennale, presieduto da Pietrangelo Buttafuoco (Trentino)

L'attore americano Willem Dafoe è il nuovo Direttore artistico del settore Teatro della Biennale di Venezia per il biennio 2025-2026. "Il teatro - dichiara Buttafuoco - è di fatto la casa originale della sua luminosa carriera. (Tuttosport)

Willem Dafoe direttore artistico del teatro della Biennale di Venezia: “Sorpreso e felice della proposta”

L’uomo, 50enne, originario della città di Sora, si è fatto beccare mentre si trovava in intimità con l’amante, qualche anno più giovane di lui, residente nella periferia di Frosinone. I due, dopo aver mangiato qualcosa in un locale, si erano appartati in macchina in un luogo discreto, prima dell’ingresso alla città di Ceccano. (Frosinone News)

L'attore americano Willem Dafoe è il nuovo Direttore artistico del settore Teatro della Biennale di Venezia per il biennio 2025-2026. "Il teatro - dichiara Buttafuoco - è di fatto la casa originale della sua luminosa carriera. (la Repubblica)