Dalić: «8′ di recupero? Arbitro, Uefa, Fifa vergogna…»

Al termine del match tra Croazia e Italia finito 1-1 che ha decretato la quasi sicura eliminazione (clicca qui e scopri come si può ancora qualificare) della Croazia da Euro 2024, il ct dei “Vatreni”, Zlatko Dalić ha individuato il colpevole, anzi i colpevoli. “L’arbitro Makkelie ha influenzato l’esito della gara. Non so dove abbia trovato 8 minuti di recupero… Ma lo dico da cinque anni, che per loro siamo piccoli e che lottiamo da soli. (LaVoce del popolo)

Su altri media

Enorme delusione da parte del CT della Croazia che ha lanciato una dura frecciata per il lunghissimo recupero concesso all'Italia. (AreaNapoli.it)

In questo si saprà qualcosa di più già stasera, martedì 25 giugno: la Croazia, infatti, può passare solo come una delle quattro migliori terze classificate, ma per farlo deve sperare in alcuni risultati favorevoli. (LaVoce del popolo)

Croazia, il CT Dalic: 'Otto minuti di recupero non si possono vedere, noi siamo piccoli'

La beffa è arrivata al 98', l'1-1 dell'Italia firmato Mattia Zaccagni che il capitano della squadra di Zlatko Dalic, nonché MVP della partita, ha commentato con profonda amarezza in conferenza stampa: "Oggi (ieri, ndr) il calcio con noi è stato impietoso, cattivo - le parole del fuoriclasse del Real Madrid -. (Fcinternews.it)