Juve-Napoli, Conte torna allo Stadium: la reazione dei tifosi bianconeri

Antonio Conte ritrova i suoi ex tifosi bianconeri dopo 10 anni, ma il suo addio è ancora una ferita aperta. Per Antonio Conte, la sfida di sabato contro la Juventus non sarà mai una partita come le altre. Dopo dieci anni, l’ex allenatore bianconero torna allo Stadium, dove i ricordi delle vittorie e del suo addio brusco sono ancora vivi. L’ultimo saluto di Conte ai tifosi juventini risale al 15 luglio 2014, un addio che ancora molti non hanno digerito, nonostante i successi di Allegri. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il progetto Juve crea entusiasmo, giovani, gioco, nuovi acquisti hanno ricreato un bel "mood" intorno alla Juventus e parlando con un termine di oggi potremmo sicuramente dire che si tenta di generare un bell' "Hype", intorno alla squadra. (Tutto Juve)

C'è una frase di Antonio Conte che definì la rottura totale con Andrea Agnelli ai tempi della Juventus. Il retroscena del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

In attesa del prossimo match di campionato del Napoli, in programma all’Allianz Stadium contro la Juventus, arriva la notizia che fa felice la squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Padovano: "Conte allo Stadium? Niente fischi, ha ribadito che sarà juventino a vita"

È un professionista esemplare e sa già come arrivare preparato nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Michele Padovano, ex Juventus e amico di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", i biglietti, che avevano un costo di 45 euro, sono stati acquistati in pochissimo tempo dai tifosi partenopei già da diversi giorni, nonostante le poche informazioni sulla data precisa della partita. (Tutto Juve)

Padovano: "Conte allo Stadium? Niente fischi, ha ribadito che sarà juventino a vita" (Tutto Napoli)