Edoardo Tavassi durissimo con Sonia Bruganelli: "Oggi piange a Ballando, ma non ricorda tutto quello che ha fatto"

Edoardo Tavassi durissimo con Sonia Bruganelli: Oggi piange a Ballando, ma non ricorda tutto quello che ha fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Edoardo Tavassi durissimo con Sonia Bruganelli: "Oggi piange a Ballando, ma non ricorda tutto quello che ha fatto" La vendetta è un piatto che va servito freddo. Tavassi questo lo ha capito, aspettando che Bruganelli si trovasse nella sua stessa posizione per farle notare la sua contraddittorietà La recente partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle ha scatenato un vortice di polemiche, soprattutto dopo i commenti critici di Selvaggia Lucarelli, che l’ha definita "Piccola sul palco". (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Possibile svolta fredda per fine mese (Meteo Italia)

Sonia Bruganelli continua a far parlare di sè. (ilmattino.it)

Si tratta di un’ipotesi che prevede l’ingresso di masse d’aria di origine artico-marittima nel Mediterraneo entro la fine del mese di ottobre o nei primissimi del nuovo mese, portando a un calo sensibile delle temperature. (Meteo Italia)

Sonia Bruganelli ammette: «Mi vedevo nella giuria di Ballando con le Stelle. Come opinionista sono stata arrogante»

La produttrice TV ed ex di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli prosegue la sua partecipazione con Ballando con le Stelle e non mancherebbe di dare qualcosa di nuovo al suo pubblico. Stavolta, però, si parla di qualcosa di davvero importante, perché la concorrente ha scelto di parlare ai suoi fan. (L'Insolenza di R2-D2)

Negli ultimi giorni l'ex moglie di Paolo Bonolis, ha fatto una diretta Instagram in cui ha parlato del momento che sta vivendo e ha chiesto scusa per la battuta fatta a Guillermo Mariotto: "Se mi metti due punti in più chiedo a Madonia se vuole prendere un caffè con te". (La Gazzetta dello Sport)

In una recente intervista al Corriere della Sera Bruganelli ha confermato l'indiscrezione: «All’inizio la giuria era l’unico posto dove mi vedevo, la sentivo come la mia comfort zone. (corriereadriatico.it)