Ballando, Sonia Bruganelli umiliata da Mariotto: "Orrenda, stendiamo un velo pietoso"

Ballando, Sonia Bruganelli umiliata da Mariotto: Orrenda, stendiamo un velo pietoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Il format del sabato sera condotto da Milly Carlucci su Rai 1 - ha innescato un diluvio di polemiche. Ma nella puntata di sabato 19 ottobre, stranamente, non è stata Selvaggia Lucarelli a spargere veleno e a far salire la tensione, ma Guillermo Mariotto, il quale ha criticato duramente l'esibizione della ex di Paolo Bonolis. Mariotto non ha usato mezzi termini, anzi è stato feroce, definendo la performance “orrenda” e aggiungendo che “non mi è piaciuto nulla”. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

La produttrice TV ed ex di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli prosegue la sua partecipazione con Ballando con le Stelle e non mancherebbe di dare qualcosa di nuovo al suo pubblico. Stavolta, però, si parla di qualcosa di davvero importante, perché la concorrente ha scelto di parlare ai suoi fan. (L'Insolenza di R2-D2)

Selvaggia Lucarelli non è sembrata colpita dalle recenti dichiarazioni che Sonia Bruganelli ha rilasciato sia sui social che sui giornali. Ritiene che la concorrente di Ballando con le stelle continui a cambiare versione perché non accetta le critiche. (Fanpage.it)

Possibile svolta fredda per fine mese (Meteo Italia)

Edoardo Tavassi durissimo con Sonia Bruganelli: "Oggi piange a Ballando, ma non ricorda tutto quello che ha fatto"

Dopo lo spareggio perso contro Alan Friedman e il ripescaggio ottenuto grazie alla card di Sara Di Vaira, scende in campo a Ballando con le stelle la “nuova” Sonia Bruganelli: schiva la polemica e, dopo lo scontro di una settimana fa, dice a Selvaggia Lucarelli che aveva ragione. (Fanpage.it)

Sonia Bruganelli ha ammesso la veridicità, tramite un’intervista al Corriere della Sera, del gossip lanciato da Gabriele Parpiglia: «inizialmente, desiderio di Bruganelli per Ballando con le Stelle era quello di far parte della giuria». (corriereadriatico.it)

La recente partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle ha scatenato un vortice di polemiche, soprattutto dopo i commenti critici di Selvaggia Lucarelli, che l’ha definita "Piccola sul palco". (Libero Magazine)