Sonia Bruganelli sul confronto con le altre concorrenti di Ballando con le Stelle: «Mi sono vista con il mio corpo non perfetto»

Sonia Bruganelli sul confronto con le altre concorrenti di Ballando con le Stelle: «Mi sono vista con il mio corpo non perfetto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sonia Bruganelli e l'ansia da corpo imperfetto Certamente non dev'essere facile mostrarsi in televisione in aderenti costumi da ballo al fianco di concorrenti molto più giovani, vedi alla voce Federica Pellegrini, 36 anni, e Federica Nargi, 34 anni. A prescindere dal fatto che la vediamo sul piccolo schermo oggettivamente in forma smagliante, Sonia Bruganelli parla di corpo non perfetto. Come sottolinea la psicologa Elena Benvenuti, «viviamo in una società che promuove il confronto costante, specialmente sui social media e nel mondo dello spettacolo, dove prevalgono immagini filtrate e idealizzate. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

"Sono aggressiva e senza freni, anche Bonolis mi rimprovera. Nonostante ciò, ha deciso di affrontare la sfida con un nuovo spirito, concentrandos… (L'HuffPost)

Negli ultimi giorni l'ex moglie di Paolo Bonolis, ha fatto una diretta Instagram in cui ha parlato del momento che sta vivendo e ha chiesto scusa per la battuta fatta a Guillermo Mariotto: "Se mi metti due punti in più chiedo a Madonia se vuole prendere un caffè con te". (La Gazzetta dello Sport)

Tra gli ospiti de La vita in Diretta, ieri 15 ottobre, anche Paola Ferrari. La nota conduttrice, seduta al tavolo di Alberto Matano, ha parlato tra le altre cose anche di Sonia Bruganelli. In particolar modo del suo atteggiamento a Ballando con le Stelle e in un recente video pubblicato su Instagram dall'ex opinionista di GF e Isola. (Today.it)

Sonia Bruganelli: «Sì, sono stata arrogante. Ma sono riconoscente a Paolo Bonolis»

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, riflette sulle difficoltà della sua vita e sul cambiamento interiore dovuto al dolore per sua figlia Silvia. A 50 anni, si apre a nuove esperienze come la danza, un percorso che va ben oltre le coreografie e le ha rivelato un mondo nuovo. (ilmessaggero.it)

L'opinionista tv ed ex moglie di Paolo Bonolis è stata al centro dell'attenzione dopo l'ultima puntata del programma. Tra polemiche, voti bassi e discussione, la protagonista delle prime puntate di Ballando con le Stelle è stata senza dubbio Sonia Bruganelli. (Io Donna)

Sonia Bruganelli è la concorrente più criticata di Ballando con le stelle. E dell’ex marito Paolo dice che «nella mia vita professionale avevo a fianco un uomo importante ma volevo che il mio lavoro fosse riconosciuto. (Open)