“Non rompere!”: Sonia Bruganelli asfaltata proprio da lui, l’invettiva social è virale

“Non rompere!”: Sonia Bruganelli asfaltata proprio da lui, l’invettiva social è virale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sonia Bruganelli ancora al centro delle polemiche: l’invettiva social arriva proprio da lui, e di tutta risposta l’opinionista replica così! Sono giorni particolari quelli finora trascorsi per l’ex moglie di Paolo Bonolis. Ha preso parte al cast delle ‘stelle’ di Milly Carlucci e, nelle vesti di ballerina, Sonia Bruganelli si muove a passi di danza sul palcoscenico Rai. Nell’ultima puntata andata in onda sabato 5 ottobre, l’ex opinionista del Fratello ha ricevuto diverse critiche a seguito della sua esibizione. (Veneto Report)

Su altre testate

È nel mirino dei giudici di Ballando (soprattutto di una di loro). Ora torna a difendersi con le unghie e con i denti. Resta da capire se è la strategia migliore per riconquistare il pubblico (OGGI)

Eppure, per la prima volta, sembra voler cambiare le carte in tavola. “Nulla di strategico”, spiega, in un’intervista al Corriere. (DiLei)

Sonia Bruganelli ha affrontato le critiche ricevute durante Ballando con le stelle. In una diretta su Instagram, ha deciso di esprimere i suoi pensieri dopo gli scontri con Selvaggia Lucarelli e l’infortunio in pista: “La costola va meglio, non ho ancora fatto la risonanza di controllo. (Trash Italiano)

"Bella sceneggiata per mostrare un'anima, si arrabbia per i giudizi, ma partecipa ad uno degli show più seguiti": Paola Ferrari contro Sonia Bruganelli

Ora, però, ripercorre la sua carriera e fa mea culpa: "Cambierei i toni, ho fatto più male a me stessa che agli altri". Dopo gli screzi con Selvaggia Lucarelli e la rispostaccia a Guillermo Mariotto, Sonia Bruganelli è una delle concorrenti più discusse di Ballando con le Stelle 2024. (Fanpage.it)

Sonia Bruganelli è probabilmente la concorrente di Ballando con le stelle più criticata, sia nel programma dai giudici, che sui social. (La Gazzetta dello Sport)

Paola Ferrari contro le parole di Sonia Bruganelli. (Il Fatto Quotidiano)