Sonia Bruganelli, lo sfogo social dopo le critiche a “Ballando”. E scoppia in lacrime

Sonia Bruganelli, lo sfogo social dopo le critiche a “Ballando”. E scoppia in lacrime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra polemiche, voti bassi e discussione, la protagonista delle prime puntate di Ballando con le Stelle è stata senza dubbio Sonia Bruganelli. L'opinionista tv ed ex moglie di Paolo Bonolis è stata al centro dell'attenzione dopo l'ultima puntata del programma. Travolta dalle critiche, ha deciso di aprirsi con il (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono ancora molto vicini. Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio. Con una diretta condivisa sul suo profilo Instagram, la concorrente di Ballando con le Stelle si è aperta con i suoi follower parlando pubblicamente del rapporto con l'ex marito Paolo Bonolis. (Adnkronos)

Sonia Bruganelli, concorrente di "Ballando con le Stelle" ed ex moglie di Paolo Bonolis, è di nuovo al centro di nuove polemiche: contro di lei questa volta è Marco Salvati, storico autore di Paolo Bonolis. (Corriere della Sera)

Sonia Bruganelli su Ballando con le stelle: “Settimana difficile, ma sto conoscendo parti importanti di me”. E chiede scusa a Mariotto ROMA – La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle continua a generare discussioni sui social. (Dire)

Struccata, a mezza voce. Bruganelli pentita 'di aver mostrato il lusso e di aver aggredito'. Ma rischia

Da accanita opinionista televisiva quale l'abbiamo conosciuta, in molti - anche sui social - non hanno risparmiato la ex Lady Bonolis, accusandola di "fingere" un carattere docile e remissivo quale non aveva mai mostrato prima. (DiLei)

Secondo Ferrari, Bruganelli avrebbe agito per mostrare un’anima, come richiesto dal suo ruolo. Ha poi criticato Bruganelli per lamentarsi delle critiche ricevute dopo la separazione, sottolineando che, partecipando a un programma come Ballando con le Stelle, doveva aspettarsi giudizi. (ilmattino.it)

"Mi chiede di essere diversa ma mi si accusa pure di essere stata diretta, aggressiva - comincia così la Bruganelli in quello che potrebbe sembrare un mea culpa - ora vorrei spiegare io a voi che sta accadendo in questo programma". (Tiscali)