Sonia Bruganelli, nuovo sfogo su Selvaggia Lucarelli (ma non solo). E scoppia in un pianto a dirotto

Sonia Bruganelli, nuovo sfogo su Selvaggia Lucarelli (ma non solo). E scoppia in un pianto a dirotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sonia Bruganelli, travolta dalle polemiche dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle , si sfoga sui social, senza nascondere la propria commozione: «Settimana difficile, spero di non asfaltarmi. A Ballando sto scoprendo cose nuove di me». – foto | video 1 | video 2 | video 3 | video 4 Video in Evidenza X Sonia Bruganelli a Ballando con Aloia: Madonia non è geloso… Sonia Bruganelli a Ballando con Aloia: Madonia non è geloso… Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non si nascondono più: eccoli andare a casa insieme – guarda ESSERE ME STESSA - In una lunghissima diretta Instagram, l’ex moglie di Paolo Bonolis parla dei suo acciacchi: «La costola va meglio, non ho ancora fatto la risonanza di controllo. (OGGI)

Ne parlano anche altre fonti

La produttrice risponde su Instagram alle critiche sulla sua partecipazione che l'ha vista più volte contro Selvaggia Lucarelli. Poi commenta la frase detta a Mariotto e parla del rapporto con Bonolis Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

In queste ore, Pamela Petrarolo ha avuto un crollo all’interno della casa del Fratello. Proprio a tal proposito, sul web si stanno diffondendo dei video registrati anni fa da alcune sue ex colleghe di Non è la Rai, le quali non hanno speso parole molto favorevoli nei riguardi della donna. (Tutto.TV)

Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio. Con una diretta condivisa sul suo profilo Instagram, la concorrente di Ballando con le Stelle si è aperta con i suoi follower parlando pubblicamente del rapporto con l'ex marito Paolo Bonolis (Adnkronos)

Sonia Bruganelli si sfoga via social: dalle polemiche di Ballando con le Stelle al rapporto con Paolo Bonolis: «Siamo due persone ancora molto vicine»

In una diretta su Instagram la produttrice tv, ora ballerina per Milly Carlucci, ha detto: “Dopo tutto quello che sta succedendo sui social e sul web ho pensato di parlare io. (la Repubblica)

Sonia Bruganelli ha affidato a una lunga diretta su Instagram (che ha poi condiviso con chi se l'era persa) uno sfogo molto sentito, in cui ha toccato diversi argomenti, su tutti le polemiche a Ballando con le Stelle. (DiLei)

La vita ti porta spesso in cose che mentre vivi reputi reali, ma che poi rivelano che dietro c’è tanto altro», ha detto l'opinionista. La Bruganelli ha fatto riferimento al ruolo assunto nel corso del tempo nei programmi a cui ha partecipato, tornando poi alla nuova avventura da ballerina: «Si cerca di essere il più veri possibile, per me ballare è faticoso. (Vanity Fair Italia)