Sonia Bruganelli: "Ognuno fa il suo, da oggi io parlo per me"

Sonia Bruganelli: Ognuno fa il suo, da oggi io parlo per me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sonia Bruganelli ha affrontato le critiche ricevute durante Ballando con le stelle. In una diretta su Instagram, ha deciso di esprimere i suoi pensieri dopo gli scontri con Selvaggia Lucarelli e l’infortunio in pista: “La costola va meglio, non ho ancora fatto la risonanza di controllo. La farò, ma è più importante andare in sala prove ora. La produzione mi ha dato un busto”. Il programma è un lavoro “Mi si chiede di essere me stessa di provare a lasciarmi andare però mi si chiede di essere comunque quella che è arrivata in qualche modo e mi si accusa di essere stata una persona molto aggressiva nei miei trascorsi“, ha sottolineato Sonia Bruganelli. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Tra polemiche, voti bassi e discussione, la protagonista delle prime puntate di Ballando con le Stelle è stata senza dubbio Sonia Bruganelli. L'opinionista tv ed ex moglie di Paolo Bonolis è stata al centro dell'attenzione dopo l'ultima puntata del programma. (Io Donna)

Sonia Bruganelli è probabilmente la concorrente di Ballando con le stelle più criticata, sia nel programma dai giudici, che sui social. (La Gazzetta dello Sport)

La produttrice a "Ballando con le Stelle": «Sono stata leggera nel giocare con i mezzi di comunicazione» (Open)

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli confessa: "Sono stata aggressiva", poi le parole di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e l'ansia da corpo imperfetto (Vanity Fair Italia)

È nel mirino dei giudici di Ballando (soprattutto di una di loro). Ora torna a difendersi con le unghie e con i denti. Resta da capire se è la strategia migliore per riconquistare il pubblico (OGGI)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)