Bruganelli rivela il rimprovero di Bonolis dopo averla vista a Ballando con le stelle

Bruganelli rivela il rimprovero di Bonolis dopo averla vista a Ballando con le stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sonia Bruganelli è tra le concorrenti più divisive che Ballando con le stelle abbia avuto nella sua storia. Criticata per il ballo, ma anche e soprattutto per un atteggiamento che anche in passato, da opinionista del Fratello, aveva scatenato polemiche, la produttrice ha commentato la sua esperienza in un'intervista al Corriere della Sera dove un certo spazio ha avuto anche il riferimento all'ex marito Paolo Bonolis (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli: "Sono stata aggressiva", poi la rivelazioni su Madonia e Bonolis La produttrice, ora nelle vesti di ballerina, si è raccontata al Corriere della Sera ammettendo i propri errori e svelando il pensiero del suo ex marito. (Libero Magazine)

Sonia Bruganelli ancora al centro delle polemiche: l’invettiva social arriva proprio da lui, e di tutta risposta l’opinionista replica così! (Veneto Report)

Semplicemente da quando sono finita nello spareggio, lo scorso sabato, ho uno spirito diverso, che mi fa concentrare più sulla gara e sul motivo per cui ho accettato di fare questo programma». «Nulla di strategico — spiega —. (Corriere della Sera)

Sonia Bruganelli: "Come opinionista ero arrogante, Paolo Bonolis mi ha rimproverata dopo avermi vista a Ballando"

E gli scontri con la giuria di Ballando con le stelle ne sono la dimostrazione come racconta lei stessa in un'intervista a Gente. Il ruolo da cattiva «Sono una persona schietta, diretta, ho angoli acuti che vorrei imparare a smussare. (ilmattino.it)

Certamente non dev'essere facile mostrarsi in televisione in aderenti costumi da ballo al fianco di concorrenti molto più giovani, vedi alla voce Federica Pellegrini, 36 anni, e Federica Nargi, 34 anni. (Vanity Fair Italia)

Ora, però, ripercorre la sua carriera e fa mea culpa: "Cambierei i toni, ho fatto più male a me stessa che agli altri". E su Paolo Bonolis: "Mi ha detto: possibile che non riesci a non sbottare?". (Fanpage.it)