Sonia Bruganelli: «Il dolore mi ha cambiata, ora pago le conseguenze»

Sonia Bruganelli: «Il dolore mi ha cambiata, ora pago le conseguenze»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, riflette sulle difficoltà della sua vita e sul cambiamento interiore dovuto al dolore per sua figlia Silvia. "La rabbia mi ha spinta a essere cattiva, e ora ne sto pagando le conseguenze," confessa. A 50 anni, si apre a nuove esperienze come la danza, un percorso che va ben oltre le coreografie e le ha rivelato un mondo nuovo. Sonia Bruganelli: «Sono stata cattiva e ora pago le conseguenze. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra gli ospiti de La vita in Diretta, ieri 15 ottobre, anche Paola Ferrari. La nota conduttrice, seduta al tavolo di Alberto Matano, ha parlato tra le altre cose anche di Sonia Bruganelli. In particolar modo del suo atteggiamento a Ballando con le Stelle e in un recente video pubblicato su Instagram dall'ex opinionista di GF e Isola. (Today.it)

Paola Ferrari contro le parole di Sonia Bruganelli. (Il Fatto Quotidiano)

La produttrice a "Ballando con le Stelle": «Sono stata leggera nel giocare con i mezzi di comunicazione» (Open)

Sonia Bruganelli: "Sono aggressiva, lo so. Dopo Ballando anche Bonolis mi rimprovera"

E su Paolo Bonolis: "Mi ha detto: possibile che non riesci a non sbottare?". Ora, però, ripercorre la sua carriera e fa mea culpa: "Cambierei i toni, ho fatto più male a me stessa che agli altri". (Fanpage.it)

Se pensavate che Sonia Bruganelli sarebbe rimasta nell'ombra a Ballando con le Stelle, ripensateci. “Nulla di strategico”, spiega, in un’intervista al Corriere. (DiLei)

Sonia Bruganelli è probabilmente la concorrente di Ballando con le stelle più criticata, sia nel programma dai giudici, che sui social. (La Gazzetta dello Sport)