Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli confessa: "Sono stata aggressiva", poi le parole di Paolo Bonolis

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli confessa: Sono stata aggressiva, poi le parole di Paolo Bonolis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli: "Sono stata aggressiva", poi la rivelazioni su Madonia e Bonolis La produttrice, ora nelle vesti di ballerina, si è raccontata al Corriere della Sera ammettendo i propri errori e svelando il pensiero del suo ex marito. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Su altri media

Sonia Bruganelli ancora al centro delle polemiche: l’invettiva social arriva proprio da lui, e di tutta risposta l’opinionista replica così! (Veneto Report)

Sonia Bruganelli è tra le concorrenti più divisive che Ballando con le stelle abbia avuto nella sua storia. (Today.it)

E si racconta al Corriere della Sera. Sonia Bruganelli, partecipante a "Ballando con le stelle", è una delle concorrenti più criticate di questa edizione. (L'HuffPost)

Sonia Bruganelli "a colloquio" con i fan: «Ma perché sei così st***?». Lei risponde così

Sonia Bruganelli è la concorrente più criticata di Ballando con le stelle. E dell’ex marito Paolo dice che «nella mia vita professionale avevo a fianco un uomo importante ma volevo che il mio lavoro fosse riconosciuto. (Open)

Ferrari, che di certo peli sulla lingua non ne ha, ha sentenziato: "Brava perché questa sceneggiata che abbiamo visto, piena di lacrime e sentimento, è fatta in un momento in cui deve far vedere che ha un'anima. (Today.it)

Sonia ha spiegato più volte di voler proseguire il suo percorso e lo ha ribadito anche ai suoi fan su Instagram che le hanno fatto qualche domanda e qualcuno non ha utilizzato tanti giri di parole. (leggo.it)