Sonia Bruganelli a Gente: «Sono stata cattiva e ora pago le conseguenze»

Sonia Bruganelli a Gente: «Sono stata cattiva e ora pago le conseguenze»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sonia Bruganelli fa un passo indietro. Vuole provarci almeno. Vuole farlo dopo essere stata per troppo tempo un naturale (senza finzione) kamikaze. E gli scontri con la giuria di Ballando con le stelle ne sono la dimostrazione come racconta lei stessa in un'intervista a Gente. Il ruolo da cattiva «Sono una persona schietta, diretta, ho angoli acuti che vorrei imparare a smussare. Posso avere modi ruvidi e, nelle mie precedenti esperienze in tv, a volte sono stata aggressiva nel mondo di dire le cose, pungente, anche cattivella e, per questo, divisiva. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Sonia Bruganelli, concorrente di "Ballando con le Stelle" ed ex moglie di Paolo Bonolis, è di nuovo al centro di nuove polemiche: contro di lei questa volta è Marco Salvati, storico autore di Paolo Bonolis. (Corriere della Sera)

Sonia Bruganelli si sta preparando per la nuova puntata di Ballando con le Stelle che, per lei, sarà importantissima: l'autrice televisiva sfiderà Alan Friedman nello spareggio per l'accesso alla quarta puntata e il pubblico deciderà chi tra i due potrà continuare la sua avventura in pista o dovrà lasciare il programma. (leggo.it)

Sonia Bruganelli replica alle critiche per ‘Ballando’: “Sono fatta così, mi hanno scelta per questo”

Sonia Bruganelli non ci sta. La protagonista indiscussa, nel bene e nel male, di Ballando con le Stelle vuole far sentire forte la sua voce. È al centro delle critiche dei giudici del talent show di Milly Carlucci e non solo di loro. (OGGI)

A 50 anni, si apre a nuove esperienze come la danza, un percorso che va ben oltre le coreografie e le ha rivelato un mondo nuovo. Sonia Bruganelli: «Sono stata cattiva e ora pago le conseguenze. Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, riflette sulle difficoltà della sua vita e sul cambiamento interiore dovuto al dolore per sua figlia Silvia. (ilmessaggero.it)

In una diretta su Instagram la produttrice tv, ora ballerina per Milly Carlucci, ha detto: “Dopo tutto quello che sta succedendo sui social e sul web ho pensato di parlare io. (la Repubblica)