Sonia Bruganelli: "Sono aggressiva, lo so. Dopo Ballando anche Bonolis mi rimprovera"

Sonia Bruganelli: Sono aggressiva, lo so. Dopo Ballando anche Bonolis mi rimprovera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sonia Bruganelli è probabilmente la concorrente di Ballando con le stelle più criticata, sia nel programma dai giudici, che sui social. Negli ultimi giorni l'ex moglie di Paolo Bonolis, ha fatto una diretta Instagram in cui ha parlato del momento che sta vivendo e ha chiesto scusa per la battuta fatta a Guillermo Mariotto: "Se mi metti due punti in più chiedo a Madonia se vuole prendere un caffè con te". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La produttrice a "Ballando con le Stelle": «Sono stata leggera nel giocare con i mezzi di comunicazione» (Open)

Sonia Bruganelli è tra le concorrenti più divisive che Ballando con le stelle abbia avuto nella sua storia. (Today.it)

Tra polemiche, voti bassi e discussione, la protagonista delle prime puntate di Ballando con le Stelle è stata senza dubbio Sonia Bruganelli. Travolta dalle critiche, ha deciso di aprirsi con il (Io Donna)

Sonia Bruganelli "a colloquio" con i fan: «Ma perché sei così st***?». Lei risponde così

«Nulla di strategico — spiega —. In tre puntate, Sonia Bruganelli ha già un primato: è di gran lunga la concorrente più criticata di questa edizione di «Ballando con le stelle». (Corriere della Sera)

Posso avere modi ruvidi e, nelle mie precedenti esperienze in tv, a volte sono stata aggressiva nel mondo di dire le cose, pungente, anche cattivella e, per questo, divisiva. Vuole provarci almeno. (ilmattino.it)

Sonia Bruganelli si sta preparando per la nuova puntata di Ballando con le Stelle che, per lei, sarà importantissima: l'autrice televisiva sfiderà Alan Friedman nello spareggio per l'accesso alla quarta puntata e il pubblico deciderà chi tra i due potrà continuare la sua avventura in pista o dovrà lasciare il programma. (leggo.it)