Russia, italiano sequestrato a scopo di estorsione: liberato da polizia

Russia, italiano sequestrato a scopo di estorsione: liberato da polizia
Più informazioni:
LAPRESSE ESTERI

Immagine da Youtube L'imprenditore Stefano Guidotti è stato rimesso in libertà tre giorni dopo essere stato rapito nel centro di Mosca Stefano Guidotti, imprenditore italiano dirigente dell’azienda Siad in Russia, è stato aggredito e sequestrato a scopo di estorsione da alcuni criminali e liberato dalla polizia dopo tre giorni. Lo riferiscono a LaPresse fonti informate. Il rapimento venerdì mattina nel centro di Mosca. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Guidotti, questo il nome del nostro connazionale residente a Mosca, era stato sequestrato venerdì nel centro della Capitale e liberato nella regione di Bryansk, a circa 400 chilometri a sud-ovest. (Sky Tg24 )

Un manager italiano residente a Mosca, Stefano Guidotti, è stato rapito a scopo di estorsione ed è stato liberato tre giorni dopo con un intervento della polizia, che ha arrestato tre persone. La notizia, riportata dal canale Telegram Mash, è stata confermata dall'ambasciata italiana in Russia, la quale ha sottolineato che il connazionale sta bene. (Tiscali Notizie)

Manager italiano rapito a Mosca per estorsione, liberato tre giorni dopo dalla polizia

Mosca – Il Cremlino Le forze dell'ordine russe hanno arrestato tre persone (Tuscia Web)