Podio Bagnaia, trionfo Martin in Indonesia: Marquez-Bastianini out!

Podio Bagnaia, trionfo Martin in Indonesia: Marquez-Bastianini out!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Jorge Martin ( Ducati Pramac) rimedia la caduta nella gara sprint dominando la gara della domenica a Mandalika e riguadagnando punti preziosi nella lotta al mondiale con Pecco Bagnaia 3° al traguardo e adesso a 21 punti da Martin. Secondo sul podio un grande Pedro Acosta (Ktm GasGas) ma " under investigation " per pressione gomme. Ottima partenza di Martin seguito da Bastianini mentre difficoltà per Bagnaia che chiude il 1° giro al 6° posto . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Bagnaia vince il sabato e agguanta il podio il giorno dopo. Acosta ha festeggiato un secondo posto con l’incognita di una possibile sanzione per eccesso di pressione dei pneumatici. (Corriere della Sera)

Oggi, domenica 29 settembre, assisteremo al quindicesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Sul circuito di Mandalika lo spettacolo non mancherà di certo e i piloti saranno chiamati a uno sforzo di non poco conto, dovendo affrontare una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico e con temperature non facili da gestire, considerando sempre il rischio di una pesante perturbazione. (OA Sport)

Terza vittoria stagionale in gara per il pilota Pramac che s’invola dalla partenza senza lasciare scampo agli avversari. Un trionfo di forza a cinque Gran Premi dalla fine iniziando ad accarezzare il … (Corse di Moto)

MotoGP Indonesia: Martin stavolta non sbaglia nulla, Bagnaia terzo | Dueruote

Gp indonesia Mentre nelle retrovie c'è subito lo strike causato da Jack Miller che ha portato al ko di Alex Marquez, Espargaro e Luca Marini, Jorge Martin parte benissimo sfruttando tutta la forza della sua Ducati Prima Pramac, con Enea Bastianini capace di recuperare tre posizioni (portandosi secondo) con una partenza a razzo. (Sport Mediaset)

Lo spagnolo allunga nella classifica iridata. Secondo Acosta, che non è stato penalizzato per la pressione delle gomme (LAPRESSE)

A completare il podio Pedro Acosta che su un tracciato più congeniale alla sua Ktm, conquista un podio che per circa un'ora è stato messo in discussione dai commissari che lo avevano messo sotto investigazione per una pressione troppo bassa delle gomme. (Dueruote)