Pietrangeli: “Sinner è il miglior tennista italiano di sempre. E forse austriaco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha fatto discutere l'intervento di Nicola Pietrangeli nel corso dell'ultima puntata di "Splendia cornice", programma in onda su Rai 3 e condotto da Geppi Cucciari. L'ex tennista ha voluto complimentarsi con Jannik Sinner ma, nel farlo, ha rimarcato le origini del fenomeno altoatesino: "Ciao, sono Nicola Pietrangeli. Forse vi ricorderete di me perché ho giocato a pallone nelle giovanili della Lazio (Golssip)
Su altre fonti
Uno scivolone pesante quello di Pietrangeli che ha detto: "Sinner è il miglior tennista italiano di tutti i tempi, e forse pure austriaco". (Fanpage.it)
iva il tennis, viva Sinner!». Nicola Pietrangeli, ospite ieri a Splendida Cornice, il programma condotto da Geppi Cucciari in onda ogni giovedì in prima serata su Rai3, ricordando il suo grande hobby, il tennis, si è lasciato andare a un elogio del tutto "spontaneo" su Jannik Sinner: «È il miglior tennista italiano di tutti i tempi, e forse anche austriaco... (ilmessaggero.it)
Non parliamo di persone che non sono presenti". "Non toccarmi Massimo, però, ti prego... (Liberoquotidiano.it)
In modo un po' affettato - Caterina Balivo che, nella puntata di oggi, venerdì 29 novembre, del suo programma La Volta Buona, ha ospitato il campione del tennis Nicola Pietrangeli che ha presentato il documentario "Nicola vs Pietrangeli" che andrà in onda domenica 1 dicembre alle 13.00 su Rai 3. (ilmattino.it)
E nel parlare di Sinner, ancora una volta Pietrangeli si concede a battute graffianti e che fanno storcere il naso a qualcuno. (Liberoquotidiano.it)
Tra i più giovani - ha visto la bellissima miniserie di Sky "Una squadra" avrà sicuramente imparato a conoscerlo, mentre chi ha qualche anno in più se lo ricorda bene con la racchetta in mano e le parole taglienti. (La Gazzetta dello Sport)