Modena Fc, Bisoli a Trc parla già da ex allenatore gialloblù: ma perché non si dimette lui?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel post gara di Spezia-Modena, ai microfoni di Trc mister Bisoli ha analizzato la situazione in casa gialloblù e rilasciato dichiarazioni su cui è necessario riflettere: “La squadra ha lottato fino alla fine, in questo momento però gira male. Eventuale esonero? Non cambierebbe il giudizio nei confronti di piazza e società. Ho preso 700 multe, vuoi prenderne un’altra? È giusto che cambino il guidatore ma non devo decidere io, sono tranquillo e più di dare il massimo non so cosa fare. (Parlando di Sport)
Ne parlano anche altri media
Una vittoria e due pari. È il bilancio delle tre partite di Serie B che hanno anticipato a oggi la 12esima giornata di campionato. I tre punti sono quelli che ha conquistato lo Spezia battendo d misura (1-0) il Modena grazie a una rete siglata da Esposito. (la Città di Salerno)
“Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo. Nel primo tempo c’è il rammarico di non essere andati a riposo sullo 0-0, lo Spezia ha avuto il merito di portarsi dalla sua parte l’episodio”. (Calcio Spezia)
“Abbiamo spinto tantissimo nel primo tempo, andando meritatamente in vantaggio. “La classifica è importante ma dobbiamo guardare ai punti che riusciamo a fare ogni partita. (CittaDellaSpezia)
Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)
Nel primo tempo c’è il rammarico di non essere andati a riposo sullo 0-0, lo Spezia ha avuto il merito di portarsi dalla sua parte l’episodio. Nella ripresa abbiamo avuto l’occasione di Caso, ma non è bastato, adesso dobbiamo battere la Carrarese se no la situazione si complica”. (Calcio Modena)
ALTRO GOL STAGIONALE – Francesco Pio Esposito sta proseguendo al meglio il suo percorso di crescita con la maglia dello Spezia, in Serie B. Alla seconda stagione consecutiva nel club ligure, l’attaccante di proprietà Inter sta mostrando ottimi numeri. (Inter-News)