Bisoli: "Noi poco sporchi. Il rosso? Rutella ha indirizzato la partita"

Bisoli: Noi poco sporchi. Il rosso? Rutella ha indirizzato la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spezia 1906 - SPORT

Nel post-gara di Spezia-Modena il tecnico canarino Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa dei temi del match. Ecco le sue parole. Le parole di Bisoli Sulla partita: “Abbiamo perso tanti duelli, la partita è lì: loro hanno segnato noi no, hanno giocato cattivi e sporchi. A noi manca questo, di essere più sporchi. Oggi siamo stati sottotono sui duelli, non abbiamo preso nemmeno una seconda palla. (Spezia 1906 -)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo. Nel primo tempo c’è il rammarico di non essere andati a riposo sullo 0-0, lo Spezia ha avuto il merito di portarsi dalla sua parte l’episodio. (Parlando di Sport)

Però, la classifica, continua a non osservarla. "È importante, però, guardiamo più i punti che riusciamo a fare in ogni partita. (Quotidiano Sportivo)

Vi proponiamo un estratto del commento de La Nazione questa mattina in edicola dopo il successo dello Spezia in casa contro il Modena: (Spezia 1906 -)

Francesco Pio Esposito on fire: con i suoi goal lo Spezia sogna il ritorno in Serie A

Decide ancora una volta Francesco Pio Esposito, al quinto sigillo stagionale. D’Angelo ha voluto fortemente il suo ritorno con gli aquilotti e il campo gli sta dando ragione. (La Repubblica)

ZARO 5,5 Offre un’altra prestazione altalenante con più di un errore. GAGNO 6,5 Sul gol di Pio Esposito può fare ben poco, si supera evitando il colpo del ko sul fratello Salvatore, deviando sulla traversa una punizione destinata all’incrocio... (Quotidiano Sportivo)

Francesco Pio, il più piccolo degli Esposito, ha deciso Spezia-Modena diventando vicecapocannoniere della B: per lui 4 goal in 10 partite. Il più piccolo della famiglia di calciatori attualmente in attività, alle spalle di Salvatore (suo compagno di squadra) e Sebastiano (in prestito all'Empoli), il giovane attaccante di proprietà dell'Inter fa sognare i tifosi liguri. (Goal Italia)