Atp e Wta Finals, Italia centra storico en - plein: ecco gli italiani qualificati

Atp e Wta Finals, Italia centra storico en - plein: ecco gli italiani qualificati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Storico en plein per il tennis azzurro alle Finals. A novembre l'Italia avrà un giocatore (Jannik Sinner) e una giocatrice (Jasmine Paolini) protagonisti in singolare; una coppia maschile... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Restando in tema di Master dei circuiti Under, questi sono il perfetto filo rosso che collega le attività esterne a quelle interne agli spazi delle Finals dei big. Alcune delle finali, in base alle disponibilità dei campi, andranno in scena infatti allo Stampa Sporting di Torino (sede degli allenamenti dei migliori al mondo), o al campo di allenamento adiacente al Centrale, all'interno della Inalpi Arena. (Federazione Italiana Tennis)

Jannik Sinner, numero 1 del ranking Atp, cercherà di conquistare la vittoria nel singolare del "Torneo dei Maestri", daranno il massimo anche Bolelli-Vavassori dopo una stagione da protagonisti. (Today.it)

Era dal 2009, quando ci riuscirono gli Stati Uniti, che una nazione non otteneva questo traguardo. È la prima volta nella storia del tennis azzurro con qualificati nel singolare e nel doppio ROMA (ITALPRESS) - Per la prima volta nella storia del tennis azzurro l'Italia ha qualificato un giocatore in tutte le categorie delle ATP e WTA Finals (Tiscali)

Aiuto, è scomparsa la Next-Gen

Il cielo è sempre più blu. Anzi, azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Era davvero difficile, forse impossibile, immaginare che una giocatrice mai arrivata oltre la posizione numero 29 e mai andata oltre il secondo turno negli Slam fino al 2023 potesse prendere una tale accelerazione nel 2024. (SuperTennis)

Foto Ray Giubilo L’unico passo indietro di una stagione irripetibile del nostro tennis (TennisItaliano.it)