Diretta amichevole Norimberga-Juventus: dove vederla in tv e live streaming

Diretta amichevole Norimberga-Juventus: dove vederla in tv e live streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DAZN SPORT

I bianconeri proseguono la preparazione estiva. La Juventus di Thiago Motta giocherà la prossima amichevole contro il Norimberga, in Germania. Ultime notizie e link streaming Primo test estivo per la Juventus del neo allenatore Thiago Motta, arrivato in bianconero con tante aspettative e con nuovi acquisti su cui c'è tanta curiosità, uno su tutti Kephren Thuram. Cosa aspettarsi da Norimberga-Juventus? Al Max-Morlock-Stadion la Juve affronta il Norimberga allenato da una vecchia conoscenza del nostro campionato, Miroslav Klose. (DAZN)

Ne parlano anche altre testate

La stagione 2024/25 ha ufficialmente aperto i battenti e i vari staff tecnici delle squadre di Serie A sono al lavoro per programmare al meglio la nuova annata. Parte importante del piano sportivo sono le amichevoli che le formazioni del massimo campionato italiano affronteranno prima della partenza ufficiale del campionato e delle varie competizioni internazionali. (Calcio e Finanza)

C'è grande entusiasmo e voglia di Juve nell'ambiente bianconero. Per la sfida in famiglia del prossimo 6 agosto all'Allianz Stadium, infatti, la prevendita sta procedendo a gonfie vele: sono già oltre 28mila le persone che si sono garantite un posto per l'amichevole tra la Juventus di Thiago Motta e la Next Gen di Montero. (Il Mattino di Padova)

A voglia dei tifosi di vedere all'opera i calciatori bianconeri e, ovviamente, Thiago Motta. Ad oggi inoltre risultano già e (ilBianconero)

Entusiasmo Juventus, che risposta dai tifosi per l’amichevole con la Next Gen

Tra amichevoli e gare ufficiali, tutti gli impegni in calendario della Juventus di Thiago Motta a luglio e ad agosto. Da Norimberga a Verona: guarda il video per scoprire il calendario dei bianconeri (Pianeta Milan)

I tifosi, però apprezzano il nuovo corso e aspettando di capire chi saranno i tre giocatori promessi alla presentazione di Thiago Motta, confidano che la squadra sarà molto competitiva. (Tutto Juve)

Acquisti e nuovo corso che hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi, che hanno subito dato una risposta concreta. Tanto, tantissimo entusiasmo per la nuova Juventus targata Thiago Motta. La società bianconera si è già mossa in maniera decisa sul mercato e da qui al termine della sessione estiva di trattative lo farà ancora rinforzando la rosa. (GianlucaDiMarzio.com)