Klose battezza la nuova Juve di Motta: "Noi sfavoriti, ma ci spingono 50 mila tifosi…"

Klose battezza la nuova Juve di Motta: Noi sfavoriti, ma ci spingono 50 mila tifosi…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Curioso che a battezzare la nuova Juventus di Thiago Motta che sta nascendo in terra tedesca sarà Miro Klose , uno che da calciatore ha fatto storia con la maglia della Germania e che ha terminato la carriera agonistica alla Lazio, diventando un idolo indiscusso della tifoseria biancoceleste. Venerdì pomeriggio ci saranno di fronte non solo due grandi ex giocatori, ma anche due allenatori giovani ed emergenti, con idee nuove ed intriganti. (Tuttosport)

Su altri media

La Juve si prepara a sfidare il Norimberga in amichevole: le parole dell'allenatore della squadra tedesca, Miroslav Klose (Juvenews.eu)

L'annuncio del nuovo allenatore Thiago Motta, un mercato mirato - da cui devono ancora arrivare i nomi più importanti, da Todibo a Koopmeiners - e un gruppo che (almeno da fuori) appare più unito rispetto al recente passato, hanno riacceso la fiamma della passione dei tifosi bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Entusiasmo bianconero Acquisti e nuovo corso che hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi, che hanno subito dato una risposta concreta. (GianlucaDiMarzio.com)

Dal Norimberga all'Atletico: le avversarie della Juve nelle amichevole estive

I tifosi, però apprezzano il nuovo corso e aspettando di capire chi saranno i tre giocatori promessi alla presentazione di Thiago Motta, confidano che la squadra sarà molto competitiva. (Tutto Juve)

Per il tecnico italo-brasiliano sarà infatti Per la partita che inizierà alle ore 18.30 sono già stati venduti più di 28 mila biglietti. A voglia dei tifosi di vedere all'opera i calciatori bianconeri e, ovviamente, Thiago Motta (ilBianconero)

La stagione 2024/25 ha ufficialmente aperto i battenti e i vari staff tecnici delle squadre di Serie A sono al lavoro per programmare al meglio la nuova annata. Parte importante del piano sportivo sono le amichevoli che le formazioni del massimo campionato italiano affronteranno prima della partenza ufficiale del campionato e delle varie competizioni internazionali. (Calcio e Finanza)