Juve: superati i 28mila biglietti per il test con Next Gen

Juve: superati i 28mila biglietti per il test con Next Gen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

C'è grande entusiasmo e voglia di Juve nell'ambiente bianconero. Per la sfida in famiglia del prossimo 6 agosto all'Allianz Stadium, infatti, la prevendita sta procedendo a gonfie vele: sono già oltre 28mila le persone che si sono garantite un posto per l'amichevole tra la Juventus di Thiago Motta e la Next Gen di Montero. Ecco perché, dopo aver terminato tutti i posti in primo anello e in Est al secondo livello, il club ha deciso di aprire il settore Nord 2 e si pensa anche all'apertura del Sud 2, così da arrivare a quota 35mila. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Per ritrovare un entusiasmo altissimo, un po' smarrito nelle ultime stagioni, ai tifosi della Juventus è bastato poco. (La Gazzetta dello Sport)

Curioso che a battezzare la nuova Juventus di Thiago Motta che sta nascendo in terra tedesca sarà Miro Klose , uno che da calciatore ha fatto storia con la maglia della Germania e che ha terminato la carriera agonistica alla Lazio, diventando un idolo indiscusso della tifoseria biancoceleste. (Tuttosport)

Tra amichevoli e gare ufficiali, tutti gli impegni in calendario della Juventus di Thiago Motta a luglio e ad agosto. Da Norimberga a Verona: guarda il video per scoprire il calendario dei bianconeri (Pianeta Milan)

Dal Norimberga all'Atletico: le avversarie della Juve nelle amichevole estive

Per la partita in programma all'Allianz Stadium alle ore 18.30 ci sono già oltre 28 mila biglietti confermati. Ad oggi inoltre risltano già terminati tutti i posti in primo anello e secondo livello Est. (Tutto Juve)

I tifosi, però apprezzano il nuovo corso e aspettando di capire chi saranno i tre giocatori promessi alla presentazione di Thiago Motta, confidano che la squadra sarà molto competitiva. (Tutto Juve)

Non fa eccezione la Juventus, che ha affidato la sua nuova era sportiva alla guida di Thiago Motta, chiamato a confermarsi in una grandissima piazza italiana e non solo dopo i risultati eccezionali ottenuti con il Bologna, portato fino al quinto posto in Serie A, piazzamento valso la qualificazione alla Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)