Juventus, cresce l'entusiasmo dei tifosi: è già record di biglietti venduti per l'amichevole con la Next Gen

Juventus, cresce l'entusiasmo dei tifosi: è già record di biglietti venduti per l'amichevole con la Next Gen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

A voglia dei tifosi di vedere all'opera i calciatori bianconeri e, ovviamente, Thiago Motta. Per il tecnico italo-brasiliano sarà infatti Per la partita che inizierà alle ore 18.30 sono già stati venduti più di 28 mila biglietti. Ad oggi inoltre risultano già e (ilBianconero)

Su altre testate

Juventus protagonista su DAZN: i bianconeri scendono in campo in amichevole contro il Brest. Si gioca all'Adriatico di Pescara. Cosa aspettarsi da Juventus-Brest (DAZN)

I tifosi, però apprezzano il nuovo corso e aspettando di capire chi saranno i tre giocatori promessi alla presentazione di Thiago Motta, confidano che la squadra sarà molto competitiva. (Tutto Juve)

Thuram presto riabbraccerà l’Inter ritornando ad allenarsi ad Appiano Gentile con il gruppo di Simone Inzaghi. Nel frattempo, posa con la maglia di un grande ex nerazzurro e suo idolo. (Inter-News)

Juve: superati i 28mila biglietti per il test con Next Gen

Curioso che a battezzare la nuova Juventus di Thiago Motta che sta nascendo in terra tedesca sarà Miro Klose , uno che da calciatore ha fatto storia con la maglia della Germania e che ha terminato la carriera agonistica alla Lazio, diventando un idolo indiscusso della tifoseria biancoceleste. (Tuttosport)

L'amichevole "in famiglia" della Juventus con la Next Gen è ormai un appuntamento fisso del precampionato bianconero. Come di consueto, si gioca la sfida tra le due squadre bianconere. Ultime notizie, link e live streaming del match dell'Allianz Stadium. (DAZN)

C'è grande entusiasmo e voglia di Juve nell'ambiente bianconero. Ecco perché, dopo aver terminato tutti i posti in primo anello e in Est al secondo livello, il club ha deciso di aprire il settore Nord 2 e si pensa anche all'apertura del Sud 2, così da arrivare a quota 35mila. (Il Mattino di Padova)