Amichevole allo Stadium con la Next Gen, superato il record biglietti dello scorso anno

Amichevole allo Stadium con la Next Gen, superato il record biglietti dello scorso anno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Juventus ha reso noto che per l'amichevole del 6 agosto tra Juventus e Juventus Next Gen si stanno registrando numeri impressionanti. Per la partita in programma all'Allianz Stadium alle ore 18.30 ci sono già oltre 28 mila biglietti confermati. Ad oggi inoltre risltano già terminati tutti i posti in primo anello e secondo livello Est. È stato aperto ora il Nord 2 e si pensa di aprire anche il Sud 2 per arrivare ad oltre 35.000. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è grande entusiasmo e voglia di Juve nell'ambiente bianconero. Per la sfida in famiglia del prossimo 6 agosto all'Allianz Stadium, infatti, la prevendita sta procedendo a gonfie vele: sono già oltre 28mila le persone che si sono garantite un posto per l'amichevole tra la Juventus di Thiago Motta e la Next Gen di Montero. (Sport Mediaset)

Entusiasmo bianconero Tanto, tantissimo entusiasmo per la nuova Juventus targata Thiago Motta. La società bianconera si è già mossa in maniera decisa sul mercato e da qui al termine della sessione estiva di trattative lo farà ancora rinforzando la rosa. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus protagonista su DAZN: i bianconeri scendono in campo in amichevole contro il Brest. Si gioca all'Adriatico di Pescara. La formazione di Motta scende in campo a due settimane dall'inizio della Serie A Enilive. (DAZN)

Klose battezza la nuova Juve di Motta: "Noi sfavoriti, ma ci spingono 50 mila tifosi…"

Ad oggi inoltre risultano già e A voglia dei tifosi di vedere all'opera i calciatori bianconeri e, ovviamente, Thiago Motta. (ilBianconero)

Per ritrovare un entusiasmo altissimo, un po' smarrito nelle ultime stagioni, ai tifosi della Juventus è bastato poco. (La Gazzetta dello Sport)

Curioso che a battezzare la nuova Juventus di Thiago Motta che sta nascendo in terra tedesca sarà Miro Klose , uno che da calciatore ha fatto storia con la maglia della Germania e che ha terminato la carriera agonistica alla Lazio, diventando un idolo indiscusso della tifoseria biancoceleste. (Tuttosport)