Mercato, il Napoli manda in prestito Osimhen al Galatasaray

Mercato, il Napoli manda in prestito Osimhen al Galatasaray De Laurentiis e il presidente del club turco hanno dato il placet all'operazione che il ds Manna e il collega Cenk Ergun stanno definendo. Si tratta di un prestito secco con l'ingaggio da 11 milioni di euro interamente pagato dal Galatasaray. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime ore, però, un’altra pretendente si sarebbe fatta avanti per acquistare il forte attaccante nigeriano: si tratta del Galatasaray, club che milita nella massima serie turca, che starebbe seriamente pensando di ingaggiare il classe 1998. (FantaMaster)

ATTESA – Hakan Calhanoglu non si è allenato con i compagni quest’oggi. I ritiri delle nazionali sono iniziati da poco, il primo giorno è concluso e sono arrivati i primi aggiornamenti. (Inter-News)

Nelle prossime ore il nigeriano è atteso in Turchia per svolgere le visite mediche. Il calciatore, inoltre, probabilmente rinnoverà di un anno con il Napoli per facilitarne la vendita. Osimhen, ADDIO ad un passo dal Napoli: VISITE MEDICHE fissate con il nuovo club. (Milan News 24)

Il Napoli risparmia 18 milioni e manda Osimhen in prestito in Turchia: lo strano destino di un fuoriclasse

La trattativa Il Galatasaray ha messo sul piatto l'ipotesi di un prestito secco per una stagione. L'attaccante del Napoli - finito fuori rosa dopo il fallimento delle trattative con l'Al Ahli e il Chelsea - sta trovando una sistemazione nei minuti di recupero di un mercato che in Turchia chiuderà il 13 settembre. (ilmessaggero.it)

I dettagli La formula sarà quella del prestito secco, con il club partenopeo che dunque non incasserà nulla, ma al contempo si libererà almeno per ora dell'ingaggio monstre da 11 milioni netti, tutto a carico della società turca. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli e i soldi persi Osimhen L'anno scorso rifiutò 150 milioni per venderlo quest'anno il Napoli è costretto a darlo in prestito in Turchia ed è grasso che cola. (Secolo d'Italia)