Atp Finals, 2500 fan esultano per Sinner alle Ogr di Torino

Atp Finals, 2500 fan esultano per Sinner alle Ogr di Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Duemilacinquecento persone esultano per la vittoria di Jannik Sinner alle Ogr di Torino. Il tennista altoatesino conquista le ATP Finals battendo Taylor Fritz in due set, vinti entrambi con il punteggio 6-4. In occasione delle Nitto ATP Finals, le OGR Torino ospitano ‘The Final Set Closing Party’, la festa di chiusura ufficiale del prestigioso torneo di tennis. Nella Sala Fucine si sono riunite 2500 persone per vivere insieme le emozioni della finale in diretta sui maxi schermi a disposizione del pubblico. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner vince le Atp Finals 2024 e aggiunge un altro tassello ad una stagione strepitosa. Il 23enne altoatesino conquista l'ottavo titolo stagionale, il 18esimo complessivo. (Adnkronos)

In questi dodici mesi il numero 1 al mondo ha alzato coppe in ogni continente, Africa esclusa, a Melbourne, a Rotterdam, a Miami, Halle, Cincinnati, New York, Shangai. L’anno scorso, qui a Torino, Jannik Sinner estinse il debito di riconoscenza nei confronti di Novak Djokovic, il giocatore al quale più somiglia e al quale s’è ispirato. (la Repubblica)

Sinner batte Ruud, oggi alle 18 la finale contro Fritz. Dove vederla in tv e streaming (anche in chiaro)

Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. L'americano, che ha superato Zverev in semifinale, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals. (ilgazzettino.it)

Il numero 1 del mondo Jannik Sinner, Grazie a questo successo, Sinner è dventato il più giovane a raggiungerere due finali di fila alle Nitto ATP Finals dopo Lleyton Hewitt (20 anni) nel 2001 e 2002. (Tiscali)