L’Italia di Jannik Sinner si merita le ATP Finals e di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’anno scorso, qui a Torino, Jannik Sinner estinse il debito di riconoscenza nei confronti di Novak Djokovic, il giocatore al quale più somiglia e al quale s’è ispirato. Dopo averlo sconfitto nel girone di qualificazione, in finale gli fece difetto l’esperienza che deriva dall’abitudine a vincere. In questi dodici mesi il numero 1 al mondo ha alzato coppe in ogni continente, Africa esclusa, a Melbourne, a Rotterdam, a Miami, Halle, Cincinnati, New York, Shangai (la Repubblica)
Su altre fonti
In occasione delle Nitto ATP Finals, le OGR Torino ospitano ‘The Final Set Closing Party’, la festa di chiusura ufficiale del prestigioso torneo di tennis. Duemilacinquecento persone esultano per la vittoria di Jannik Sinner alle Ogr di Torino. (ilmessaggero.it)
L'azzurro, numero 1 del mondo, in finale oggi 17 novembre batte lo statunitense Taylor Fritz e corona un'annata ai limiti della perfezione. Jannik Sinner vince le Atp Finals 2024 e aggiunge un altro tassello ad una stagione strepitosa. (Adnkronos)
Il numero 1 del mondo Jannik Sinner, ritroverà Taylor Fritz, già sconfitto nel girone, nella finale delle Nitto ATP Finals 2024. Finora solo otto volte c'è stato lo stesso vincitore in 21 casi in cui la stessa partita si è disputata due volte nella stessa edizione delle Finals. (Tiscali)
Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. (ilgazzettino.it)