Indiana Jones e l’Antico Cerchio arriva su PlayStation 5 ad aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il debutto su Xbox, Indiana Jones e l’Antico Cerchio sbarcherà su PlayStation 5 (PS5) il 17 aprile. Il titolo, sviluppato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games, ha ottenuto il premio di gioco d’avventura dell’anno ai D.I.C.E. Awards. I giocatori di PlayStation potranno finalmente vivere l’avventura dell’archeologo più famoso del cinema in un’esperienza interattiva che combina azione, esplorazione e narrativa. (Tech Princess)
Su altri media
Come successo per Forza Horizon 5, ora Indiana Jones e l'Antico Cerchio è schizzato in cima alla classifica dei giochi più desiderati dalla community dei giocatori PS5. I giocatori PS5 stanno amando le esclusive Xbox perché, ancora una volta, stanno dominando le classifiche di PlayStation Store relativi ai preordini. (Spaziogames.it)
Stando a quanto dichiarato, il titolo arriverà il prossimo 17 aprile 2025 per PlayStation 5. Buona visione! (PlayStation Zone)
La versione PS5 del gioco arriverà molto presto, con la sua data di uscita che è stata fissata al 17 aprile 2025. (Gametimers)
Bethesda Softworks ha annunciato la data di uscita di Indiana Jones e l’Antico Cerchio per PS5 confezionando un simpatico video che mette su schermo Troy Baker, doppiatore di Indiana Jones nella versione originale del gioco, e Nolan North, storico doppiatore di Nathan Drake nella serie di Uncharted. (The Games Machine)
Microsoft ha optato da tempo per una strategia multipiattaforma, pubblicando così giochi non solo su Xbox e PC, ma anche su Nintendo Switch e ancora più recentemente su PlayStation 5. È chiaro che è stata una buona scelta, soprattutto se vediamo i risultati delle prenotazioni dei videogiochi su PS Store. (Multiplayer.it)
Dopo aver abbandonato il concetto tradizionale di esclusiva, il colosso di Redmond ha iniziato a distribuire i propri titoli non solo sul proprio ecosistema Xbox e PC, ma anche su piattaforme concorrenti come Nintendo Switch e, più recentemente, PlayStation 5. (Tom's Hardware Italia)