Indiana Jones PS5 potrebbe avere un "problema" per i collezionisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La polemica sui dischi fisici che potrebbero non contenere il gioco completo raggiunge anche l'avventura di Indiana Jones e L'Antico Cerchio. Secondo fonti attendibili, il titolo di MachineGames destinato a breve anche a PlayStation 5, includerà sì un disco fisico nelle sue edizioni, ma questo conterrà essenzialmente solo una licenza, obbligando i giocatori a scaricare l'intero contenuto del gioco (che trovate anche su Xbox su Amazon). (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri media
L’ultima avventura di Indy sbarca su PS5! (Nerdmovieproductions)
Il publisher ha quindi fatto sapere che l’action adventure sviluppato da MachineGames sarà disponibile sulla console di Sony a partire dal 17 aprile. (The Games Machine)
Dopo il debutto su Xbox, Indiana Jones e l’Antico Cerchio sbarcherà su PlayStation 5 (PS5) il 17 aprile. Il titolo, sviluppato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games, ha ottenuto il premio di gioco d’avventura dell’anno ai D. (Tech Princess)
La versione PS5 del gioco arriverà molto presto, con la sua data di uscita che è stata fissata al 17 aprile 2025. (Gametimers)
Dopo aver abbandonato il concetto tradizionale di esclusiva, il colosso di Redmond ha iniziato a distribuire i propri titoli non solo sul proprio ecosistema Xbox e PC, ma anche su piattaforme concorrenti come Nintendo Switch e, più recentemente, PlayStation 5. (Tom's Hardware Italia)
Forza Horizon 5 e Indiana Jones e l'antico Cerchio sono infatti tra i più prenotati sulla piattaforma di Sony. (Multiplayer.it)