Indiana Jones and the Great Circle - annunciata la data d'uscita per la versione PlayStation 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attraverso un trailer ufficiale, Bethesda ha annunciato ufficialmente la data d’uscita della versione PlayStation 5 di Indiana Jones and the Great Circle, attualmente disponibile su Xbox. Un altro titolo Xbox arriverà nel mese di aprile, è il turno di Indiana Jones! Stando a quanto dichiarato, il titolo arriverà il prossimo 17 aprile 2025 per PlayStation 5. In allegato il trailer d’annuncio. Buona visione! (PlayStation Zone)
Su altri giornali
Come successo per Forza Horizon 5, ora Indiana Jones e l'Antico Cerchio è schizzato in cima alla classifica dei giochi più desiderati dalla community dei giocatori PS5. Come potete vedere dalla pagina dedicata dello store, l'avventura videoludica dell'archeologo più famoso di sempre è in cima alla lista dei giochi più venduti con ben due posizioni. (Spaziogames.it)
Bethesda ha indirettamente confermato che le versioni fisiche per PS5 di Indiana Jones e l'Antico Cerchio richiederanno una connessione a Internet per giocare, in quanto parte dei file di gioco andranno scaricati a parte. (Multiplayer.it)
Forza Horizon 5 e Indiana Jones e l'antico Cerchio sono infatti tra i più prenotati sulla piattaforma di Sony. (Multiplayer.it)
Con il loro pre-order disponibile sul PS Store, c’è la conferma che su PlayStation c’è voglia di Xbox Game Studios. Per Indy, si dovrà aspettare solo fino al 17 aprile, 15 se si prenota la Premium Edition, mentre per il racing firmato Playground Games bisognerà aspettare un paio di settimane in più, con l’uscita fissata al 29 aprile, con la Premium che invece garantisce l’accesso il 25. (Gametimers)
Il titolo Bethesda, premiato come "gioco d'avventura dell'anno" ai D.I.C.E. Awards e acclamato dalla critica, con oltre 40 punteggi perfetti in sede di recensione, comparendo in più di 50 elenchi "Best of" e "Game of the Year" nel 2024, immergerà i giocatori in un'avventura in puro stile Indiana Jones, ambientata nel 1937, tra gli eventi di "I predatori dell'arca perduta" e "L'ultima crociata". (Adnkronos)
Dopo aver abbandonato il concetto tradizionale di esclusiva, il colosso di Redmond ha iniziato a distribuire i propri titoli non solo sul proprio ecosistema Xbox e PC, ma anche su piattaforme concorrenti come Nintendo Switch e, più recentemente, PlayStation 5. (Tom's Hardware Italia)