DIRETTA Serie A, Atalanta-Venezia | Segui la cronaca LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Si apre il sabato della ventisettesima giornata del campionato di Serie A con la sfida delle 15 tra Atalanta e Venezia Dopo l’anticipo di ieri tra la Fiorentina e il Lecce, vittoria di misura dei padroni di casa grazie alla rete realizzata nei primi minuti da Robin Gosens, si torna in campo per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa, guidati in panchina da Gian Piero Gasperini, con ogni probabilità all’ultima stagione sulla panchina nerazzurra, hanno tutta l’intenzione di mettere pressione alle due squadre che la precedono, Inter e Napoli, stasera impegnate nello scontro diretto alle 18. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Gli isolani devono cercare assolutamente di fare punti contro gli emiliani. (CagliariNews24.com)

Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte di formazione di Gasperini e Di Francesco. Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. (Goal Italia)

Per i nerazzurri il mantra, come al solito, è pensare solo alla propria partita, contro un Venezia in crisi di risultati. La Dea, terza a 54 punti, riceve al Gewiss nell’anticipo delle 15 il Venezia, penultimo in classifica con 17. (Quotidiano Sportivo)

TRIDENTE CONFERMATO Non ci saranno novità nel reparto avanzato. (Tutto Atalanta)

Oggi ci sarà grande curiosità nel capire se e quanto l’Atalanta riuscirà a mettere pressione su Napoli–Inter. In caso di vittoria alle ore 15, aggancerebbe i nerazzurri in vetta alla classifica: una situazione che alle 20 sarà cambiata in qualche modo, ma certificherebbe ulteriormente l’ingresso della Dea nello sprint per il titolo. (CalcioNews24.com)

Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. (Tutto Atalanta)