Sanità, Monti (Lega): “Con flat tax al 15% per straordinari dei medici meno tasse da pagare”

Lombardia MILANO – “Grazie alla Lega è in arrivo la flat tax per gli straordinari dei medici impegnati nella riduzione delle liste d’attesa. Questa misura di defiscalizzazione, che riduce l’aliquota dal 43 al 15 per cento, non solo porterà a un incremento delle prestazioni mediche, ma migliorerà significativamente l’accesso alle cure per i pazienti, valorizzando al contempo il prezioso lavoro dei nostri medici. (Il Saronno)

Su altre testate

Dopo aver portato il fondo sanitario al suo livello più alto di sempre, compiamo oggi ulteriori passi avanti per garantire il diritto alla salute dei cittadini". "E' legge il decreto del Governo sulle liste d'attesa. (Tiscali Notizie)

Vediamo nel dettaglio cosa prevedono i 7 articoli di cui si compone il decreto voluto dal minsitro Schillaci. È stato approvato oggi nell’Aula della Camera il decreto liste d’attesa. Il testo, in seconda lettura a Montecitorio, è passato con 171 sì e 122 no, ed è legge. (Potenza News )

Il via libera definitivo della Camera al Decreto sulle liste d’attesa è una svolta significativa per il Servizio Sanitario Nazionale. Il Governo, grazie all’impegno del Presidente Meloni e del Ministro della Salute Orazio Schillaci, mantiene un’altra promessa fatta agli italiani”. (Ottopagine)

Dl liste d'attesa, Meloni "E' legge, molto da fare ma direzione giusta"

24 LUG Meloni: “Intrapresa la giusta direzione per costruire una sanità più efficiente e vicina ai bisogni dei cittadini” (Quotidiano Sanità)

“L’azione compiuta dall' Arma dei Carabinieri, dalla Procura e da tutte le autorità coinvolte , a cui rivolgo il mio piu’ sentito plauso, dimostra che sull’area industriale Ex Sir bisogna concentrare misure di controllo serie ed efficienti. (Corriere di Lamezia)

Lo scrive in una nota la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni che aggiunge: "Istituiamo un sistema nazionale di monitoraggio delle liste d'attesa e lo accompagniamo con un efficace meccanismo di controlli. (ROMA on line)