Aereo con 105 passeggeri si schianta in Kazakistan: "Ci sono superstiti"

Aereo con 105 passeggeri si schianta in Kazakistan: Ci sono superstiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Adnkronos ESTERI

Un aereo con 105 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio è precipitato in Kazakistan. Dodici persone sarebbero sopravvissute alla tragedia. L'Embraer 190 delle Azerbaigian Airlines, decollato da Baku e diretto a Grozny, in Cecenia, secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato danneggiato nell'impatto con uno stormo di uccelli. Un Embraer 190 della Azerbaijan Airlines, diretto a Grozny con 67 persone a bordo, si è schiantato in fase d'atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Aktau, in Kazakhstan. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Mondo Precipita un aereo passeggeri in Kazakistan (Corriere del Ticino)

pic.twitter.com/SarDrrIrkD — Mundo en Conflicto 🌎 (@MundoEConflicto) December 25, 2024 Lo riferiscono le agenzie russe. Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau (ilmessaggero.it)

Il velivolo, un Embraer 190, era partito da Baku, in Azerbaigian, ed era diretto a Grozny, in Cecenia. Sul luogo dell’incidente stanno lavorando 52 soccorritori e 11 mezzi di equipaggiamento del Ministero delle Emergenze del Kazakistan (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aereo in volo da Baku a Grozny precipita in Kazakistan: diversi passeggeri a bordo

Lo riferiscono le agenzie russe. Secondo le informazioni preliminari, a bordo c'erano 67 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio. Lo riferisce il ministero per le emergenze kazako in base a informazioni preliminari, citato dalle agenzie russe. (leggo.it)

Disastro aereo in Kazakistan. Un aereo passeggeri della Azerbajan Airlines con a bordo 74 persone, si è schiantato al suolo nei pressi dell'aeroporto della città kazaka di Aktau, sulle rive del Mar Caspio. (Today.it)

Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. Lo riferiscono le agenzie russe. Lo riferisce il ministero per le emergenze kazako in base a informazioni preliminari, citato dalle agenzie russe. (corriereadriatico.it)