Kazakistan, precipita aereo di linea diretto a Grozny. A bordo 74 passeggeri. Le autorità: “Sei sopravvissuti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aereo passeggeri con 74 persone a bordo è precipitato vicino all'aeroporto della città kazaka di Aktau, sulle rive del Mar Caspio: lo hanno reso noto i servizi di emergenza del Kazakistan. Secondo le autorità kazake, l'aereo precipitato è un Embraer 190 della Azerbajan Airlines, che era in viaggio da Baku a Grozny, la capitale della repubblica russa della Cecenia. Media: lo schianto causato da uno stormo di uccelli Il volo dell'Azerbaigian Airlines sarebbe caduto a causa di una collisione con uno stormo di uccelli. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Le immagini dell'aereo che precipita nel pressi della cittadina di Aktau, in Kazakistan. (L'Unione Sarda.it)
Un aereo passeggeri con 74 persone a bordo è precipitato vicino all'aeroporto della città kazaka di Aktau, sulle rive del Mar Caspio: lo hanno reso noto i servizi di emergenza del Kazakistan. (la Repubblica)
L'aereo precipitato è un Embraer 190. Alcune persone che erano a bordo dell'aereo sono sopravvissute, almeno 6 secondo le autorità. (la Repubblica)
Si tratta di un volo della Azerbaijan Airlines. Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. Lo riferiscono le agenzie russe. (corriereadriatico.it)
Il ministero dell'Emergenza del Kazakistan sta aggiornando le informazioni sulle vittime dell'incidente aereo avvenuto vicino ad Aktau, nel Kazakistan occidentale, e comunica che ci sono dei sopravvissuti. (Italia Oggi)
Disastro aereo in Kazakistan: un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau, sulle rive del mar Caspio, poi ha preso fuoco. (Fanpage.it)