Precipita un aereo passeggeri in Kazakistan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mondo Precipita un aereo passeggeri in Kazakistan Il velivolo, partito da Baku, in Azerbaijan, era diretto a Grozny, in Cecenia: secondo il ministero per le emergenze kazako, diverse persone che erano a bordo sono sopravvissute (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri media
Lo riferisce il ministero per le emergenze kazako in base a informazioni preliminari, citato dalle agenzie russe. L'aereo precipitato è un Embraer 190. (la Repubblica)
Ci sono sei sopravvissuti Il ministero dell'Emergenza del Kazakistan sta aggiornando le informazioni sulle vittime dell'incidente aereo avvenuto vicino ad Aktau, nel Kazakistan occidentale, e comunica che ci sono dei sopravvissuti. (Italia Oggi)
Un Embraer 190 della Azerbaijan Airlines, diretto a Grozny con 67 persone a bordo, si è schiantato in fase d'atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Aktau, in Kazakhstan. (Adnkronos)
Secondo le autorità kazake, l'aereo precipitato è un Embraer 190 della Azerbajan Airlines, che era in viaggio da Baku a Grozny, la capitale della repubblica russa della Cecenia. (la Repubblica)
Un aereo di linea è precipitato in Kazakistan: a bordo 74 passeggeri (La Stampa)
Kazakistan, precipita aereo con 74 persone a bordo Ancora non è stato comunicato un bilancio ufficiale, ma secondo le informazioni riportato dal ministero dell'Emergenza del Kazakistan, ci sarebbero alcuni sopravvissuti. (Today.it)