Kvara è stato reso aggredibile sul mercato dal momento che non è arrivato l'adeguamento del contratto (Sky)

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

«Su Di Lorenzo criticità ambientali che hanno portato alla frattura. A un certo punto sembrava fosse un peso. Arriva Conte e spariglia tutte le carte. Impossibile sapere come finirà» A Sky fanno il punto della situazione sui casi che tengono con il fiato sospeso i tifosi del Napoli. Si tratta dei casi Kvara e Di Lorenzo. Secondo Luca Marchetti, ospite a Sky Sport 24, si tratta di due casi delicati di cui è difficile prevedere l’esito. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rotto gli indugi e, secondo il Corriere dello Sport, si prepara a scendere in campo in prima persona anche per risolvere la questione Kvara. Possibile infatti a strettissimo giro un blitz del presidente in Germania insieme con il suo ds per incontrare l’entourage di Khvicha. (IlNapolista)

Qualche piccolo passo in avanti… “Non c’è ancora la fumata azzurra, ma qualche piccolo passo in avanti è stato effettuato nella ricomposizione della vicenda. (Terzo Tempo Napoli)

L’avventura di Antonio Conte al Napoli sta per iniziare. L’allenatore italiano è pronto a cimentarsi nella sua nuova realtà in vista dei prossimi anni. L’ex Juventus arriverà domani in città, all’interno della quale avverrà la presentazione ufficiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nodo Kvara: Manna incontrerà Jugeli, ADL pronto a intervenire

Il Napoli guarda con molta attenzione la Copa America iniziata da qualche giorno. I calciatori azzurri impegnati in giro per il mondo sono diversi, ma in modo particolare sono presenti all’Europeo e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TuttoNapoli.net Continuano ad esserci ombre sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia al Napoli (Tutto Napoli)

Il presidente Aurelio De Laurentiis, noto per la sua abilità nel gestire situazioni complesse, ha già fatto la sua mossa respingendo un’offerta considerevole: “Adl ha già rifiutato un’offerta da 110 milioni del Psg, blindando di fatto il calciatore“, rivela il quotidiano. (Napolipiu.com)